martedì 13 ottobre 2015

#OFFTech - Recensione passamontagna multiuso The Friendly Swede

Per la nostra rubrica "OFFTech", visto l'imminente arrivo dell'inverno oggi recensiremo un prodotto davvero utile per affrontarlo nel migliore dei modi: il passamontagna multiuso prodotto da The Friendly Swede.

Con grande sorpresa, la confezione di vendita della ditta svedese non include un passamontagna, bensì due, uno di colore nero e uno di colore marroncino.

Questi passamontagna sono prodotti di buoni qualità. poichè sono realizzati in poliestere al 100%. che risulta essere estremamente resistente. Ciò permette anche che vengano lavati senza problemi e non vi sia bisogno di stirarli.
Non vi sono taglie da selezionare, poichè essendo un tessuto elesticizzato si adatta a qualsiasi forma della testa.

Chiamarlo passamontagna è riduttivo, poichè è possibile indossarlo in svariati modi diversi a seconda della piega e dal modo in cui lo indossiamo:
- Passamontagna
- Berretto
- Sciarpa
- Scaldacollo
- Maschera protettiva
Ciò ci permette di avere in unico oggetto un vero e proprio mini-guardaroba portatile da utilizzare a seconda delle esigenze e delle condizioni atmosferiche.

Dopo averlo testato per alcuni giorni in condizioni di freddo quasi estremo, possiamo affermare che si tratta di un ottimo prodotto. Le cuciture ottimamente realizzate non permettono all'aria di passare, caratteristica importantissima per chi lo utilizza mentre è in moto.
The Friendly Swede garantisce questo prodotto A VITA.

CONCLUSIONI: Il passamontagna multiuso prodotto da The Friendly Swede è un prodotto ottimo data la sua enorme funzionalità e adattabilità.
Abbiamo apprezzato davvero tanto che ve ne fossero ben due in confezione, ma soprattutto abbiamo apprezzato l'alta qualità delle cuciture e della realizzazione.
Consigliatissimo a tutti coloro che patiscono il freddo e vogliono una protezione che si adatta ad ogni momento ed esigenza.

Di seguito il link per l'acquisto diretto del prodotto da Amazon al prezzo di 18,99€:
The Friendly Swede Passamontagna Multiuso

Nessun commento:

Posta un commento