martedì 26 maggio 2015

La TOP TEN dei migliori giochi GRATUITI per Android [LINK DOWNLOAD]

Il Play Store di Google è pieno di app e giochi a pagamento di vario genere, che si sono moltiplicati con il passare degli anni, ma quali sono i 10 migliori giochi GRATUITI per Android? Noi de La pagina della Tecnologia abbiamo stilato una classifica che comprende vari fattori, dalla semplicità, alla durata, al coinvolgimento ecc. Ecco quindi la nostra personale classifica stilata dopo un'attento test durato più di due settimane:

10#  FRUIT NINJA












E' un gioco che ha fatto il suo tempo ed è ormai passato di "moda", ma le partite e le sfide interminabili che ha regalato non possono essere dimenticate, soprattutto per i record di download.
[Link download]



9# SUBWAY SURFERS











Ha fatto la storia su iPhone, ed in tanti hanno atteso il suo sbarco su Android. Semplice e frizzante, rimane uno dei giochi attuali più scaricati sullo Store.
[Link download]



8# ONLINE SOCCER MANAGER (OSM)











Ha fatto la gioia di tutti gli appasionati di manageriali di calcio. Con una semplicità di utilizzo davvero innovativa in quest'ambito e la scelta di riiniziare da capo ogni stagione ne hanno fatto un gioco vincente.
[Link Download]



7# TRIVIA CRACK













 E' il classifico gioco di tendenza come lo sono stati Ruzzle, Quiz Duello e via dicendo. Rimane comunque un ottimo gioco di cultura generale ispirato a Trivial Pursuit.
[Link Download]



6# ASPHALT 8 AIRBORNE











Da anni una pietra miliare dei giochi di corse su dispositivi mobili, da sempre a pagamento, adesso ha adottato la formula degli acquisti in-app.
 [Link Download]



5# TEMPLE RUN 2











Simile a Fruit Ninja come percorso evolutivo, ha avuto il suo periodo di maggiore lustro in passato, soprattutto con la prima versione. Rimane comunque un gioco che per la sua semplicità non annoia mai.
 [Link Download]



4# HEARTHSTONE











New entry nel mondo dei giochi per smartphone, dopo tanto tempo disponibile esclusivamente per tablet. Definito come il nuovo Yu-gi-oh!, si sta facendo strada nelle classifiche di download.
[Link Download]



3# CANDY CRUSH SAGA












Gioco tutto italiano, ha creato un vero e proprio genere che continua a dare i suoi frutti. Accusato di causare dipendenza ossessiva, entra di diritto sul podio.
[Link Download]



2# REAL RACING 3

















Giunto alla terza edizione, raggiunge finalmente la perfezione dei simulatori di giochi di corse. Anch'esso con la formula degli acquisti in-app, rappresenta il Gran Turismo per smarphone.



1# CLASH OF CLANS














Non poteva che essere lui il vincitore di questa classifica, il gioco più giocato del momento, praticamente infinito. Con più di 14 milioni di download, il primo posto è strameritato.
[Link Download]






Nessun commento:

Posta un commento