lunedì 25 maggio 2015

Recensione pellicole lucide e opache Screenguard


Oramai tutti appena acquistano uno smartphone, provvedono a proteggerlo da eventuali urti, cadute e graffi. Per fare ciò si utilizzano cover e pellicole. Le pellicole sono di fondamentale importanza, dato che uno smartphone con un display graffioto o danneggiato, perde gran parte del suo valore. Per questo è bene proteggerlo con qualità, acquistando pellicole in grado di durare nel tempo. Oggi recensiamo le pellicole di Screenguard, azienda leader nel settore della produzione di pellicole e film protettivi.

Noi abbiamo testato la variante per Nexus 4.


Facili da applicare, con istruzioni nella carta protettiva principale, e vari adesivi che permettono di rimuovere e reinstallare le pellicole in caso di bolle d'aria, senza cambiarne una ogni volta.





Dopo varie settimane di uso intenso le pellicole si sono dimostrate realmente affidabili, garantendo sempre una certa trasparenza e una buona risposta alle ditate e allo sporco.


Le pellicole lucide sono adatte a chi magari passa molto tempo sotto il sole, ed ama non perdere la propria qualità del display, magari utilizzato per guardare film o fotografie.

Le pellicole opache sono consigliate a chi vuole una piacevole sensazione al tatto e non avere mai il problema delle ditate sullo schermo, dato che la superficie patinata permette di ovviare a questo problema. Naturalmente il display risulta essere meno definito, e sotto il sole si è costretti ad aumentare la luminosità dato l'opacità della pellicola.

Insomma quella della scelta fra opaco e lucido risulta essere una scelta di gusti, poichè la qualità delle pellicole rimane invariata, garantendo resistenza, pulizia e ottima trasparenza.






Nessun commento:

Posta un commento