sabato 23 maggio 2015

Recensione Powerbank RavPower Luster Mini 3200 mAh

Ormai abbiamo bisogno dei nostri smartphone durante tutto l'arco della giornata, vuoi per lavoro, o per puro intrattenimento. E col passare degli anni si è sempre più diffuso l'utilizzo delle batterie portatili che permettono di ricaricare il nostro smartphone ovunque ci si trovi senza mai il rischio di rimanere improvvisamente a terra.
Una batteria portatile, deve essere facilmente trasportabile appunto, ed è per questo motivo che RavPower, azienda leader nella produzione di Power Bank e batterie, ha ideato la serie "Luster", ovvero "rossetto". Rossetto perchè stiamo parlando di una Power Bank dalle dimensioni paragonabili a quelle del comune accessorio da trucco.
Infatti le misure parlano chiaro:
12,8 x 7,4 x 3,2 cm
118 g di peso



La capacità dichiarata è di 3200 mAh, che ci permetteranno di caricare tranquillamente un comune smartphone dallo 0% al 100%.

Potenza in entrata e in uscita: Output 5Vcc 1A, Input 5V 1A 

Abbiamo inoltre una funzione di spegnimento automatico che permette di risparmiare energia.



Inoltre a rendere ancora più particolare questo power bank è la presenza di un Led Flash davvero potente, con tre diverse modalità di accensione: Massima, minima, e strobo.



Nella confezione di vendita troviamo:
- Il Power Bank da 3200 mAh
- Un cavo Micro USB - USB
- Certificato di garanzia
- Manualistica




E' disponibile in 5 diverse colorazioni: nera, grigia, fucsia, dorata e blu.

Conclusioni: E' una Power Bank che consigliamo a tutti coloro che vogliono avere sempre con sè una carica di riserva, senza rinunciare alla comodità e senza avere nelle proprie tasche qualcosa di ingombrante e fastidioso. Per un utilizzo sporadico è perfetta, se invece si ha bisogno di più di una carica al giorno consigliamo un amperaggio superiore al fine da effettuare più cariche.


Il prodotto è acquistabile dal sito ufficiale di RavPower: RavPower Luster Mini 3200 mAh


Nessun commento:

Posta un commento