sabato 6 giugno 2015

Recensione Cover in vera pelle by Beyzacases

Ormai quasi tutti gli smartphone presenti in commercio sono costruiti con materiali "ricercati", per cui é bene proteggerli da eventuali urti o cadute.
Beyzacases ci permette di fare ciò senza rinunciare alla esclusività di materiali raffinati. Infatti questa società turca attiva nel settore delle cover dal lontano 2004, produce rivestimenti protettivi per smartphone di rara qualità.
Ma partiamo dalla confezione di vendita che si presenta anch'essa molto curata, con un sistema di estrazione a "cassetto".

La cover rossa "New Zero" visibile in foto, è adatta per il Samsung Galaxy Note 4, smartphone simbolo del business e diffusissimo tra chi non può fare a meno del proprio dispositivo per motivi lavorativi. Pertanto per un telefono del genere è richiesta una determinata cura dei dettagli anche negli accessori con cui lo andremo ad accompagnare.



La cover è in vera pelle, con rifiniture completamente fatte a mano. La qualità dei materiali è visibile ad occhio nudo, con un effetto visivo davvero notevole. Chi possiede un Note 4 sicuramente cerca di risaltare il proprio smartphone, e la pelle utilizzata da Beyzacases e la qualità della lavorazione non fanno altro che mettere ancora più in luce le caratteristiche di questo device.

 

 Sul sito oltre alla colorazione rossa, sono presenti le varianti di colore nero, viola, e beige.


Parliamo adesso del "Brooks Traveller Universal", ovvero una cover universale tascabile che può fare anche da portafoglio. Lo scopo di questa cover-wallet è quello di farci avere tutto a portata di mano, partendo dal telefono sino alle carte di credito e altri documenti importanti.


Le dimensioni di 148x82x11 mm, permettono di tenerlo comodamente nella tasca posteriore dei pantaloni, senza che vi sia alcuna sporgenza.  Essendo un wallet-cover universale, il vano di alloggio del telefono è ben ottimizzato per una grande quantità di smartphone. Infatti la società dichiara che stando alle dimensioni questo "Brooks" è compatibile con:
HTC M8 , M9 , Samsung Galaxy Note , S4 , S5 , S6 , S6 Edge , Alpha , iPhone 6 , LG G2 , Sony Xperia E3 , E4 , Z3 , M2.


Oltre all'ottimo vano di alloggiamento protettivo per il telefono, Beyzacases ha svolto un lavoro minuzioso per quanto riguarda questo prodotto. La nostra variante in pelle naturale di colore nero, risulta essere gradevolissima sia alla vista che al tatto, con il classico buon odore di pelle perfettamente trattata.
Le cuciture fatte a mano sono davvero perfette, dando la sensazione di avere fra le mani un prodotto davvero di qualità estrema.
I colori disponibili oltre al nero sono "Tan" e marrone scuro.


CONCLUSIONI: Beyzacases ha dato prova di essere un'azienda con standard qualitativi altissimi.
Le cover non peccano in nulla, non presentano difetti e la pelle utilizzata le rendono davvero piacevoli al tatto ma soprattutto alla vista. La ricerca della perfezione da parte di Beyzacases è ben visibile in questi prodotti.
Sono consigliate a chi non vuole far perdere valore al proprio smartphone utilizzando cover "cinesi" da pochi euro, ma vuole risaltarne ancora di più il valore utilizzando accessori davvero di altissima qualità.

La cover "New Zero" per Samsung Galaxy Note 4 è venduta al prezzo di 34,95€ sul sito ufficiale:
New Zero for Samsung Galaxy Note 4

La cover portafoglio "Brooks Traveller Universal" è venduta al prezzo di 59,95€ sul sito ufficiale:
Brooks Traveller Universal

Qui il link del sito ufficiale di Beyzacases se siete interessati ad altre cover:
Beyzacases - Official Site

Nessun commento:

Posta un commento