martedì 9 giugno 2015

Recensione Myfour Speaker Bluetooth

Hi Tech For You Srl é un'azienda italiana che ha come come prerogativa la qualità offerta dai propri prodotti.
Il suo prodotto di punta, e che meglio rappresenta la sua filosofia, é il MyFour speaker bluetooth.
Questo speaker bluetooth ha lo scopo di offrire qualità sia in termini di materiali che in termini di riproduzione del suono. E ci riesce davvero bene. La confezione si presenta in maniera molto elegante, molto compatta e ben fatta.
All'interno troviamo lo speaker, un cavo con uscite USB, AUX e Micro USB per la ricarica, un comodo sacchettino per il trasporto e un manuale d'uso.


Lo speaker é davvero di ottima qualità, con materiali di ottima fattura piacevoli alla vista e al tatto. Non sarà affatto un problema metterlo in bella mostra su un mobile o nella propria auto, proprio perché ha un design moderno e accattivante che non stona affatto con l'ambiente circostante.

 
Le dimensioni di 6 cm di diametro e 5 cm di altezza lo rendono estremamente portatile e non ingombrante.
Sulla fascia inferiore di colore nero dello speaker troviamo i comandi via bluetooth che permettono di cambiare canzone o mettere in pausa. Abbiamo inoltre il led che ci segnala l'accensione dello stesso, e lo stato della batteria. Vi è inoltre l'uscita del microfono, e l'entrata micro-USB per la ricarica.

 
Analizzando la qualità del suono siamo rimasti estremamente soddisfatti. Lo speaker nonostante le dimensioni contenute, offre davvero un'ottima potenza di uscita, i 3w di potenza fanno davvero il loro dovere. Abbiamo provato e testato diversi generi musicali, arrivando alle seguenti conclusioni:
I bassi risultano essere davvero ottimi, in ogni canzone si nota la loro presenza, con tono davvero deciso e riconoscibile. Medi anch'essi buoni, alti invece che soffrono un po' la differenza rispetto ai bassi e ai medi, ma comunque svolgono egregiamente il lavoro dovere, anche perchè si tratta comunque di un dispositivo portatile dalle dimensioni molto contenute.
MyFour Speaker Bluetooth ha una batteria di 500 mAh che garantisce un'ottima durata di circa 5 ore.

 

CONCLUSIONI: MyFour ha prodotto un oggetto davvero interessante. Partendo dagli ottimi materiali e da un design semplice ma accativante, ad una qualità del suono davvero straordinaria. Pensare di racchiudere tanta qualità in un oggetto dalle dimensioni così contenute, era davvero difficilmente ipotizzabile, soprattutto se pensiamo agli scarsi risultati della diretta concorrenza.
Le colorazioni disponibili sono: bianco, argento, rosso e nero.
Il prezzo di 39,90€ forse per qualcuno potrebbe risultare leggermento alto, ma qui stiamo parlando di un oggetto privo di difetti e che fa quel che devo fare nella maniera migliore in assoluto. Consigliato anche a chi non ascolta musica costantemente, ma che vuole godersi quei rari momenti in assoluto qualità.


Di seguito il link per l'acquisto diretto dal sito di MyFour:
MyFour Speaker Bluetooth

Nessun commento:

Posta un commento