mercoledì 26 agosto 2015

Recensione caricatore da muro iClever

In un mondo sempre più dominato da dispositivi portatili come smartphone e tablet, averli sempre carichi è ormai diventata un'esigenza.
A questo ha pensato iClever, con questo caricatore da muro con 2 porte USB integrate.

La confezione di vendita (molto compatta ed essenziale) prevede oltre al caricatore, un manuale di istruzioni e un manuale per la garanzia Hiscard.

Il caricatore da muro è molto compatto, leggero e di facile trasporto.
Ideale per viaggi o uscite fuori porta, grazie alle sue dimensioni contenute permette di essere facilmente inseribile in valigia o in borsa.

E' dotato di tecnologia SmartID, ovvero è in grado di riconoscere il giusto voltaggio di erogazione per il dispositivo che sta caricando.

Le due uscite USB da 2.4 A permettono una carica veloce e sicura.
Infatti il caricatore è dotato di un sistema integrato di prevenzione di corto circuito, annullando quindi qualsiasi tipo di pericolo.

CONCLUSIONI: Il caricatore da muro iClever e' un prodotto valido e interessante.
Compatto e leggero è ideale per essere trasportato in qualsiasi luogo, assicurando una fonte di ricarica sicura ed affidabile.
Il prezzo a cui viene proposto è sicuramente interessante, soprattutto per le tecnologie che vi sono integrate, come lo SmartID e la prevenzione di corto circuito, che non tutti i prodotti rivali hanno in dotazione.
Di seguito il link per l'acquisto diretto su Amazon:

[USB Caricatore] iClever® 4.8A 24W Caricatore USB da Muro Universale / Caricabatterie da Viaggio Portatile / Travel Charger a Due Porte USB con Tecnologia Smart ID per Apple iPhone 6 Plus, 6, 5S, 5C, 5, 4S; Samsung Galaxy S6 Edge, S6, S5, S4, S3, Note 3, 2; iPad 5, 4, 3, 2, Air, Mini; iPod Touch, Nano; HTC One X V S M8 M9; LG G2, Optimus F3; Nexus 5, 6, 7, 9, 10; Motorola Droid RAZR MAXX; Blackberry; PSP, PS4 Controller; Bluetooth Speaker/Cuffie; Power Bank e altri - Colore Bianco

Nessun commento:

Posta un commento