giovedì 20 agosto 2015

Recensione Sfigmomanometro da polso iHealth BP7

Oggi recensiremo un altro prodotto ad utilizzo medico prodotto da iHealth, azienda leader nella produzione di prodotti medico-sanitari tecnologici. Stiamo parlando dello sfigmomanometro da polso wireless iHealth BP7.

La confezione di vendita comprende oltre allo sfigmomanometro, una comoda custodia rigida da trasporto, e diversi manuali di istruzioni in diverse lingue.

iHealth ha effettuato un ottimo lavoro per quanto riguarda la costruzione e la scelta dei materiali.
L'ottima costruzione e la scelta di materiali leggeri fanno si che il dispositivo risulti essere
adatto alle esigenze di portatilià richieste per questo tipo di dispositivi.

Il dispositivo prodotto da iHealth, misura la pressione sanguigna in maniera ottimale. 
E' ovvio che non raggiungerà mai i livelli di un prodotto ad utilizzo prettamente medico, ma per avere un'idea sommaria del nostro stato di salute, ma soprattutto per monitorarla costantemente in qualsiasi luogo e momento è un oggetto davvero prezioso.


Per visualizzare i valori misurati dal dispositivo, è necessario aver installato l'app iHealth MyVitals disponibile per Android e iOs, dove verranno elaborati automaticamente dei grafici per monitorare il nostro stato di salute.
Il misuratore è dotato inoltre di un sensore che non permette di effettuare la misurazione nel caso in cui non abbiamo posizionato correttamente il braccio, in modo da avere sempre dati di misurazione attendibili.

CONCLUSIONI: Lo sfigmomanometro da polso wireless prodotto da iHealth e' un dispositivo che svolge egregiamente il suo dovere.
Questo tipo di dispositivi non potrà mai sostituire l'utilizzo di apparecchiatura medica, ma rimane comunque ideale per monitorare la nostra situazione sanitaria in qualsiasi momento e luogo.
L'app per Android necessita di qualche aggiornamento dato qualche crash random dell'app, ma rimane comunque perfettamente utilizzabile.
Di seguito i link per acquistare e conoscere ulteriormente il prodotto:

Salutefacile.it

Doctorshop.it

Vi ricordiamo inoltre che il prodotto è disponibile nelle seguenti catene: Mediaworld, Euronics, Mondadori, Juice, Comet, APR.

Nessun commento:

Posta un commento