martedì 1 settembre 2015

Recensione stazione meteo Avantek (AG-25C)

Se siete stanchi delle solite sveglie, Avantek propone una stazione meteo - sveglia davvero bella e funzionale.

La confezione di vendita prevede oltre alla stazione sveglia, un caricabatterie proprietario, il dispositivo di rilevamento meteo e un manuale di istruzioni.

La stazione meteo è davvero ottimamente costruita.
Il display oled risulta essere particolarmente visibile in tutte le situazioni di luce, mentre la costruzione generale è particolarmente robusta e resistente.

La stazione non è soltanto un dispositivo per il rilevamento meteo.
Infatti essa è anche sveglia, termometro, calendario, e orologio, rendodosi dunque particolarmente adatta a qualsiasi situazione ed utilizzo.

Molto utile e funzionale e anche il sensore di rilevamento meteo, che grazie a due batterie AA presenti al suo interno, è in grado di garantire 12 mesi di rilevazioni meteo sempre aggiornate e precise.

CONCLUSIONI: La stazione meteo prodotta da Avantek è un prodotto davvero e ottimamente realizzato.
Adatto a tutti gli ambienti interni, è un oggetto in grado di modificare il concetto di sveglia.
Il display a colori risulta essere molto bello e chiaro da vedere, mentre la funzionalità meteo è piuttosto precisa, soprattutto nella rilevazione della temperatura interna ed esterna.
Ottima anche la scelta di poterlo collegare direttamente alla corrente elettrica, prevenendo così l'inutile utilizzo di batterie che si andranno inevitabilmente a scaricare.

Di seguito il link per l'acquisto del prodotto in offerta su Amazon:

Nessun commento:

Posta un commento