Il glucometro iHealth naturalmente serve a rilevare i valori di glucosio presenti nel nostro sangue, utilissimo quindi per chi soffre di problemi di diabete e ha bisogno di tenere sempre sotto controllo determinati valori.
Noi abbiamo avuto in test la versione BG1 del glucometro, una variante più compatta e portatile della versione BG5. La confezione di vendita è ricchissimi di strumenti e ricambi per la misurazione.
Abbiamo infatti il pungidito regolabile, il lettore bluetooth che si collega allo smartphone, due batterie a bottone, diversi ricambi e una custodia per il comodo trasporto in qualsiasi luogo.
Mettere in funzione il nostro glucometro non è complicato, data la presenza di ben 4 manuali all'interno della confezione. Tutti in multilingua, e quindi ovviamente anche il lingua italiana.
Ma come funziona il glucometro iHealth BG1?
Una volta inserita la striscia nel lettore, inseriamo la lancetta nel pungidito regolando l'intensità con cui andrà a perforare la pelle. Una volta fuoriuscita la goccia di sangue basterà farla scorrere sulla striscia collegata al lettore, che attraverso l'app (iHealth iGluco) installata sul nostro smartphone ci darà i risultati.
CONCLUSIONI: Il glucometro iHealth Align BG1 è la sintesi di come la tecnologia si evolva anche in campo medico, diventanto sempre più importante in queste settore. Per chi problemi di diabete e ha bisogno di tenere sempre sotto controllo, questo prodotto è di un'utilità primaria.
Il fatto di essere così piccolo e di conseguenza facilmente trasportabile ovunque, lo rendono un prodotto indispensabile per determinati utenti.
Ne consigliamo dunque vivamente l'acquisto data l'estrema utilità, portatilità e facilità di utilizzo.
Di seguito i link per acquistare e conoscere ulteriormente il prodotto:
Salutefacile.it
Doctorshop.it
Vi ricordiamo inoltre che il prodotto è disponibile nelle seguenti catene: Mediaworld, Euronics, Mondadori, Juice, Comet, APR.
Nessun commento:
Posta un commento