La confezione di vendita consta del gamepad con il relativo cavo di alimentazione e alcuni manuali. Molto curata la confezione esterna, ideale per chi vuole fare di questo pad un oggetto da collezione.
Dal punto di vista estetico è un oggetto davvero affascinante. Il rosso Ferrari è davvero accattivante, come la riproduzione perfetta degli sponsor.
Vi è inoltre l'autografo di Fernando Alonso impresso nella parte sinistra, a renderlo ancor più un oggetto inimitabile.
Da notare la riproduzione del muso reale della Ferrari F1, con una cura dettagliata di ogni particolare.
Vi è inoltre la tecnologia Light Feedback, che illumina di rosso la parte inferiore degli stick analogici con retroilluminazione interattiva.
Il sistema di Vibration Feedback è dotato di due motorini che offrono vibrazioni ad alta frequenza nelle impugnature.
Il gamepad è inoltre dotato di due indicatori di velocità, ovvero 8 Led che permettono di visualizzare accelerazione e frenate, donando una sensazione di immersione agonistica a livelli altissimi.
Il pad è compatibile con XBOX 360, e PC con Windows 8, 7 Vista e XP.
CONCLUSIONI: Il Gamepad Thrustmaster GPX LightBack Ferrari F1 Edition è uno dei pad più belli mai realizzati per console. Curato in ogni minimo dettaglio, sia esteticamente che a livello di utilizzo è un prodotto davvero ottimo.
Molto belle le funzioni di Light e Vibration Feedback, come la presenza degli 8 LED colorati, davvero affiscinanti esteticamente ma anche davvero utili durante i giochi di gare automobilistiche.
Il Pad è disponibile sul sito ufficiale Thrustmaster al prezzo di 49,99€:
GPX LightBack Ferrari F1 Edition
Nessun commento:
Posta un commento