La confezione di vendita (imballata pressochè alla perfezione, con tanti strati di pellicole e polistirolo) include oltre alla lampada, un alimentatore proprietario e un manuale di istruzioni.
Dal punto di vista della costruzione la lampada è realizzata in modo impeccabile. Il "collo" è realizzato in un materiale che ne permette la regolazione in qualsiasi posizione si voglia a seconda delle proprie esigenze.
L'estensione massima del collo della lampada inoltre permette alla luce di non concentrarsi solo in un punto specifico.
Il piano in plastica lucida, è dotato dei comandi soft touch che regolano la lampada. Ci sono due pulsanti che determinano l'accensione e l'attivazione del timer di 40 minuti, mentre in basso vi è il sistema di regolazione di luminosità che si regola scorrendo il dito da destra verso sinistra e viceversa.
Dal punto di vista tecnico la lampada possiede un'ottima dotazione. Parliamo infatti di una potenza di 7W con una tensione di 0,5A, quindi con consumi davvero ridotti data la dotazione a led.
La luce emanata risulta essere abbastanza forte e intensa, ottima la possibilitò di regolazione a più livelli che ci permette di settarla a nostro piacimento.
CONCLUSIONI: La lampada led Aglaia a 7W con pannello piatto è un dispositivo che soddisferà le vostre esigenza. Con un bel design, una costruzione robusta e comandi soft touch all'avanguardia è adatta a qualsiasi scrivania o postazione lavorativa.
Dopo averla testata per diversi giorni, in diverse intensità di luce e utilizzi possiamo affermare che si tratta di un'ottima lampada per l'utilizzo per cui è pensata.
Di seguito il link per l'acquisto del prodotto su Amazon:
Nessun commento:
Posta un commento