La confezione di vendita include oltre alla lampada, il cavo alimentatore proprietario e un piccolo manuale di istruzioni che ci spiega il funzionamento della lampada stessa.
La lampada presenta un design davvero interessante e curato, che si adatta a qualsiasi tipo di arredamento, soprattutto se avete scelto la colorazione bianca, davvero particolare nella sua lucentezza a contrasto con la luce.
La base della lampada presenta 4 pulsanti soft touch, che regolano l'accensione e l'intensità della luminosità erogata.
Sul retro invece, abbiamo tre pulsanti fisici che servono ad impostare i dati visualizzati nel display, ovvero data e ora (la temperatura è rilevata dal sensore interno).
A livello tecnico la lampada produce un'intensità di luce da 5500 K a 3300 K, adattabile a seconda delle modalità di utilizzo, dandoci la possibilità di settarla a nostro piacimento.
Grazie alla tecnologia a led, nonostante l'implementazione del display, il consumo risulta essere davvero contenuto, con circa 10W di consumo.
Segnaliamo inoltre che il display rimane sempre attivo quando la lampada è collegata alla corrente, quindi potrebbe essere un problema per chi ama magari dormire in un ambiente completamente buio, quindi è consigliabile utilizzarla in ufficio o stanza non atte a dormire.
CONCLUSIONI: La lampada a LED con display prodotta da Bestek è un davvero elegante e funzionale. Grazie al suo design si adatta a qualsiasi ambiente interno, risultando davvero piacevole alla vista, grazie anche alla bellezza del display integrato.
Se pensiamo inoltre che il consumo è davvero ridottissimo, e che il prezzo rispetto alla concorrenza è abbastanza contenuto, non possiamo far altro che consigliarla per l'acquisto.
Di seguito il link per l'acquisto della lampada su Amazon:
Nessun commento:
Posta un commento