La confezione di vendita è molto semplice, abbiamo infatti il solo masterizzatore con il relativo cavo USB incorporato, e un breve manuale di istruzioni.
E' chiaro sin da subito che questo dispositivo è stato pensato per essere appariscente dal punto di vista estetico. I materiali infatti sono di alta qualità, e le rifiniture e le colorazioni ricordano molto quelle di Apple, azienda nota proprio per la cura dedicata ai materiali e alle costruzioni.
Avere un masterizzatore del genere sulla propria scrivania, in ufficio, è senz'altro un piacere, avendo un design tanto semplice quanto raffinato.
Dal punto di vista tecnico, si tratta di un masterizzatore di tutto rispetto. E' in grado di leggere una vastissima gamma di versioni CD e DVD ad alte velocità, sia in scrittura che in lettura.
Ciò permette di guardare tranquillamente film, ascoltare musica o scaricare i propri documenti senza alcun problema di sorta.
Il dispositivo si autoalimenta tramite il cavo USB, pertanto non richiede alcun dispositivo esterno di alimentazione, rendendo la sua usabilità molto agevole e pratica.
Non è presente alcun pulsante per estrarre i dischi presenti al suo interno, ma basterà toccare l'angolo in alto a destra per attivare la funzione tramite una costruzione touch integrata.
CONCLUSIONI: Il masterizzatore e lettore portatile CD-DVD prodotto da Patuoxun è un dispositivo di alta qualità costruttiva e funzionale.
Il design è tra i più eleganti presenti in commercio, richiamando fortemente i prodotti Apple per ricercatezza e armonie delle forme.
Dal punto di vista tecnico nulla da eccepire, pratico e veloce sia in lettura che scrittura.
Interessante la funzione del controllo touch integrato per espellere i dischi, il futuro va anche in questa direzione.
E' compatibile praticamente con tutte le versioni di Windows e Mac OS.
Di seguito il link per l'acquisto su Amazon:
Nessun commento:
Posta un commento