venerdì 29 maggio 2015

Stonex non si ferma: Pre-order anche sopra quota 10000

Erano state annunciate 10000 unità disponibili per il pre-order che è iniziato mercoledì 27 maggio, eppure Stonex una volta raggiunto questo numero, ha deciso di lasciare "aperte le porte" a coloro che volessere mettere le mani sullo Stonex One. Di seguito la nota stampa diffusa della società italiana:

Stonex One: pre-order a quota 10.000, ma è ancora possibile prenotare l’edizione limitata #Galileo!

Monza, 29 maggio 2015 -  Il team di Stonex One annuncia che i pre-order dell’edizione limitata #Galileo sono arrivati a quota 10.000, ma le prenotazioni continueranno ad essere attive.
“Grazie a tutti voi abbiamo raggiunto il primo importantissimo traguardo: 10.000 unità in meno di 48 ore! Per la fiducia che c’avete dimostrato ci siamo imposti una nuova sfida: quella di aumentare la nostra capacità produttiva e di mantenere aperti i pre-order. GRAZIE veramente per essere parte non solo di un progetto ma della NOSTRA FAMIGLIA!”, commentano Davide Erba e Francesco Facchinetti, rispettivamente CEO e Creative Director di Stonex.
Tutti coloro che hanno raggiunto l’obiettivo di Smashphone e hanno preordinato Stonex One, a titolo completamente gratuito e non vincolante, avranno la precedenza di acquisto.

Per maggiori informazioni e per effettuare il pre-order: http://www.stonexone.com/ 

Nessun commento:

Posta un commento