domenica 19 luglio 2015

Recensione cavo 2 in 1 (lightning e micro USB) Leicke KanaaN

Con l'avvento di sempre più diverse tipologie di connettori, avere dei cavi "multifunzione" risulta essere sempre più una necessità.
Per questo motivo, Leicke KanaaN ci propone un cavo lightining per dispositivi Apple e allo stesso tempo con connettore MicroUSB.

La confezione di vendita risulta essere molto semplice, data la sola presenza del cavo in una comoda bustina a chiusura ermetica.

Il cavo è ottimamente costruito, con un materiale molto simile alla corda con doppia guarnizione che lo rende pieghevole e facilmente maneggiabile. Adoperando questa soluzione inoltre, il cavo risulta essere particolarmente restio ad ingarbugliamenti.

Dal punto di vista tecnico, il cavo fa perfettamente il suo dovere, e grazie alla sua certificazione MFI è compatibile con iOS 7, iOS 8, iOS 9 e grazie alla seconda uscita MicroUSB con qualsiasi altro dispositivo con quella uscita.

Il cavo è lungo ben 180 cm, e l'azienda tedesca garantisce elevati standard di tensione elettrica stabile e trasmissione dati, senza alcuna dispersione.

CONCLUSIONI: Il cavo lightning e micro USB Leicke KanaaN si è dimostrato un prodotto davvero utile. E' difficile trovare infatti un cavo che sia compatibile con tutti i dispositivi Apple e con qualsiasi altro dispositivo con semplice entrata MicroUSB.
Dal punto di vista dei materiali nulla da lamentare, come la velocità di trasmissione che è risultata essere davvero ottima.
Inoltre la certificazione ufficiale MFI e la garanzia di due anni offerta da Leicke sono dei plus da considerare.
Di seguito il link per l'acquisto diretto da Amazon del prodotto ad un prezzo di circa 22€:

LEICKE® KanaaN - [Certificato Apple MFI] Cavo 2 in 1 (Lightning & Micro USB)

Nessun commento:

Posta un commento