venerdì 31 luglio 2015

Recensione FitTek Emie Doodle da 5200 mAh

Se siete stanchi delle nostre recensioni sugli ormai monotoni power bank, FitTek ha pensato a voi.
Infatti il FitTek Emie Doodle da 5200 mAh è un power bank dall'aspetto davvero simpatico e innovativo.

La confezione di vendita è ricchissima, con oltre al nostro simpatico Doodle, un comodo sacchettino per il trasporto, un cordino, il cavo dati USB-MicroUSB marchiato Emie, una spilletta per l'estrazione di microSIM, degli stickers adesivi e diversi manuali.

Il punto forte di questo prodotto è naturalmente l'estetica. Davvero simpatica la forma e la colorazione, oltre al fatto di essere davvero contenuto nonostante i ben 5200 mAh di capacità.
La cura di ogni minimo dettaglio fanno si che il prodotto risulti davvero 'premium', nonostante il prezzo rimanga parecchio contenuto.

Dal punto di vista prestazionale il Doodle Emie fa il suo dovere. Veloce nella ricarica e nell'autoricaricarsi, diventerà da subito un compagno fidati di chi non vuol rinunciare ad una certa parte estetica pur non perdendo minimamente in comodità e facilità di trasporto.


CONCLUSIONI: Il power bank FitTek Emie Doodle da 5200 mAh è uno dei prodotti più intelligentemente creati che abbiamo provato.
Comodo, piccolo, funzionale ma soprattutto bello da vedere.
La vera sorpresa sta nel prezzo, che rapportato alla qualità del prodotto e alla quantità di accessori disponibili nella confezione, risulta essere davvero aggressivo.
Di seguito il link per l'acquisto da Amazon al prezzo di 23,99€:

fitTek® EMIE Doodle Devil 5200mAh

Nessun commento:

Posta un commento