sabato 1 agosto 2015

Recensione Power Bank Vinsic da 20000 mAh

Quest'oggi recensiremo un prodotto davvero particolare. Se le scorse volte abbiamo recensito dei comuni power bank, oggi è la volta di una batteria specifica per un determinato settore di utilizzo.
La batteria portatile da 20000 mAh prodotta da Vinsic infatti, è destinata principalmente al mercato dei tablet e computer portatili.
La confezione di vendita comprende oltre al nostro power bank, il cavo dati MicroUSB-USB, un manuale di istruzioni e un biglietto per la garanzia.

La cosa che salta subito all'occhio, è senz'altro la forma molto particolare di questa batteria portatile.
Le dimensioni di 7,2 x 2,6 x 2,6 cm e il peso di 531 g la rendono davvero unica nel suo genere.
Il fatto che sia così sottile è dovuto al fatto che è pensata per ricaricare dispositivi con batterie molto capienti come tablet, notebook e netbook, e avendo una forma così sottile, risulta essere particolarmente adatta ad essere trasportata assieme a questi determinati dispositivi.

Dal punto di vista tecnico, la batteria si è dimostrata pienamente efficiente.
Il display che indica lo stato di carica è molto utile, e la ricarica avviene davvero in brevissimo tempo grazie all'elevata capacità di erogazione di energia.


CONCLUSIONI: La batteria portatile da 20000 mAh prodotta da Vinsic si è dimostrata un prodotto davvero valido e in grado di soddisfare l'utenza per cui è pensato.
La forma particolare ultra sottile, l'ottima costruzione e l'elevata efficienza lo rendono un prodotto davvero consigliato a chi ha bisogno di soddisfare determinate esigenze.
La praticità di essere inserita in una comune borsa per netbook ad esempio è un vantaggio difficilmente riscontrabile in altre batterie del settore.
Di seguito il link per l'acquisto da Amazon al prezzo di 49,99€:

Caricabatteria Esterno, Banca di Potere Vinsic 20000mAh Ultra-sottile
 

Nessun commento:

Posta un commento