mercoledì 22 luglio 2015

Recensione torcia USB Ezreal

Oggi recensiremo un prodotto piccolo ma utile, uno di quei gadget che sembrano avere poca utilità ma nell'utilizzo quotidiano hanno il loro senso. Stiamo parlando della torcia USB prodotta da Ezreal.

La confezione di vendita è molto "minimal", data la mancanza di accessori e della presenza della sola torcia.
Sul retro della confezione però, abbiamo svariate informazioni circa il funzionamento della stessa e dei suoi possibili utilizzi.

Dal punto di vista dei materiali, la torcia è realizzata in una particolare gomma che ne permette qualsiasi modifica "posturale" permettendoci di scegliere la nostra posizione preferita.
Le dimensioni sono inoltre molto contenute, parliamo infatti di 170x18,5x9 mm.

Dal punto di vista funzionale la torcia si è dimostrata davvero efficace. Con i suoi 1.2 watt riesce a garantire una luce molto intensa e ampia. Inoltre l'attacco USB e il seguente voltaggio è studiato in modo da consumare meno energia possibile. Con un power bank da 10000 mAh per esempio, avremmo luce per una quantità elevatissima di ore.

Gli utilizzi di questa torcia sono svariati, dall'illuminare la tastiera del nostro portatile, all'avere una luce sempre a portata di mano se si utilizza spesso un power bank. Non sono poche infatti le batterie portatili che non hanno una torcia integrata.


CONCLUSIONI: La torcia USB prodotta da Ezreal è un prodotto economico, pratico ed utile.
Può avere mille svariati usi, e grazie alla sua estrema portatilità, può diventare un tutt'uno con il nostro power bank o computer.
La luce emanata dal dispositivo è davvero intensa, in grado di illuminare ad una distanza di parecchi metri.
Il prezzo davvero irrisorio di circa 7€, lo rendono un gadget davvero interessante e dal rapporto qualità prezzo soddisfacente.
Di seguito il link diretto per l'acquisto da Amazon:

Ezreal Curvabile Mini USB LED

Nessun commento:

Posta un commento