domenica 6 settembre 2015

Recensione Tavoletta Grafica Huion H610Pro

Oggi recensiremo un' altra tavoletta grafica prodotta da Huion, azienda leader nel settore della produzione di tavolette grafiche per diversi usi e consumi.

La confezione di vendita della Huion H610 Pro è molto ricca. Abbiamo infatti oltre alla tavoletta, una penna ricaricabile, uno stand per la penna, 4 punte di ricambio, un CD con i driver, il cavo di collegamento USB, un cavo per la ricarica e i manuali di istruzioni.

La tavoletta Huion H610 Pro è costruita in maniera impeccabile. La superficie di disegno è estremamente sensibile, e realizzata in uno specifico materiale che previene la formazione di graffi e segni dovuti all'usura.
La costruzione generale risulta essere molto buona, risulta molto robusta e resistente agli eventuali stress o urti da trasporto.
E' dotata di una risoluzione di ben 5080 LPI, il che la rende ancora più interessante sotto questo punta di vista.

Le dimensioni di 360x240x10mm risultano essere abbastanza equilibrate, avendo un piano di disegno adatto a qualsiasi tipologia di lavoro da eseguire.
Il peso di soli 635 g inoltre, la rendono estremamente leggera e facilmente trasportabile, caratteristica importante per un dispositivo di questo tipo.


Il vero "Plus" di questa H610Pro è rappresentato dalla presenza degli 8 tasti fisici e 16 tasti funzione personalizzabili a piacimento. Ciò rende l'esperienza d'uso estremamente facilitata e pratica, avendo a disposizione un vero e proprio pad dove regolare intensità, tratto, linea e molte altre funzioni.
La penna inclusa nella confezione è dotata di una punta con ben 2048 livelli di pressione, il che rende l'esperienza di lavoro estremamente adattabile alla nostra tipologia di disegno.

CONCLUSIONI: La tavoletta grafica Huion H610Pro è un prodotto estremamente valido sotto tutti i punti di vista. L'ottima costruzione, la rende resistente all'usura anche dopo svariate ore di utilizzo, in quanto la superficie di disegno rimane priva di graffi e di segni.
Le dimensioni particolarmente compatte ma equilibrate, e il peso che non supera i 700 g, la rendono facilmente trasportabile in qualsiasi luogo, potendo continuare il nostro lavoro in qualsiasi momento e situazione.
La penna inclusa nella confezione si è rivelata davvero ottima, con un'autonomia che ha superato le 800 ore di utilizzo. I 2048 livelli di pressione presenti nella punta inoltre, hanno reso il suo utilizzo particolarmente appagante sotto tutti i punti di vista.
La presenza degli 8 tasti fisici inoltre è una feature non da poco, in quanto abbiamo tutto sotto mano, il che ci permette di non distrarci utilizzando il mouse distogliendo lo sguardo dallo schermo.
Tavoletta adatta a chi vuole buone prestazioni ad un prezzo piuttosto contenuto, chi ha pretese professionistiche forse deve rivolgersi altrove, ma chi ha bisogno di una tavoletta precisa, robusta e comoda può affidarsi alla Huion H610Pro.

Di seguito il link per l'acquisto del prodotto su Amazon:
Huion Disegno Tavoletta Grafica Professionale H610 Pro Con 8 Tasti Espresso e 16 Tasti Funzione

Nessun commento:

Posta un commento