mercoledì 7 ottobre 2015

Recensione custodia in pelle Nabuk per Samsung S6 by Leicke Manna

Leicke è anche qualità costruttiva, lo dimostrano le varie custodie in pelle disponibili per i diversi smartphone. Oggi recensiremo la custodia in vera pelle Nabuk prodotta da Leicke Manna per Samsung Galaxy S6.

La confezione di vendita prevede ovviamente la sola custodia flip, con all'interno dei manuali e una spugnetta che è servita a non far ammaccare il prodotto. In aggiunta ci sono dei campioni di pelle Nabuk, e un certificato che ne attesta l'autenticità.

La cosa che salta subito all'occhio è la qualità costruttiva, infatti la custodia è realizzata in vera pelle "Nabuk", e presenta delle cuciture a mano di colore beige che offrono davvero un ottimo aspetto visivo.

La custodia è molto sottile, ciò permette di adattarsi perfettamente allo smartphone offrendo una sensazione tattile davvero piacevole, aiutata anche dalla scelta della pelle di prima qualità.

Vi è anche un comodo sistema di "stand", infatti è realizzata in modo tale che posizionando il telefono orizzontalmente e piegandolo il trapezio mobile della parte posteriore, lo smartphone si mantenga a 180° su qualsiasi tipo di superficie.


L'effetto scamosciato offerto da questa flip cover è davvero piacevole al tatto, con la sensazione di avere tra le mani un prodotto di costruzione pregiata di qualità altissima.

CONCLUSIONI: La custodia in vera pelle Nabuk prodotta da Leicke Manna per Samsung Galaxy S6 è un prodotto di alta qualità. La vera pelle Nabuk utilizzata durante il processo di lavorazione, e le cuciture a mano rendono questo accessorio adatto per un smartphone top di gamma quale è il Samsung Galaxy S6.
L'effetto scamosciato offerto da questo tipo di custodia, offre una sensazione tattile davvero impareggiabile a livello di touch and feel.
Molto comoda la funzione di stand, e il taschino porta schede posto nella parte anteriore della custodia.
Insomma il prezzo non proprio economico è giustificato dalla ricercatezza dei materiali e dalla complessiva ottima costruzione e piacevolezza di utilizzo.

Di seguito il link per il l'acquisto diretto da Amazon della custodia:
MANNA - Custodia protettiva UltraSlim per Samsung Galaxy S6 in Vera Pelle Nabuk

Nessun commento:

Posta un commento