domenica 11 ottobre 2015

Recensione umidificatore ad ultrasuoni Bestek

Oggi recensiremo un prodotto davvero utile in casa, ovvero un umidifcatore e diffusore con tecnologia ad ultrasuoni prodotto dalla nota azienda Bestek.

La confezione di vendita comprende oltre al corpo vero e proprio dell'umidificatore, l'alimentatore di corrente, un comodo misurino in plastica e un manuale di istruzioni.

Bestek non ha prodotto solo un semplice umidificatore ad ultrasuoni, bensì anche un diffusore di aromi ed oli essenziali, concentrando tutto in questo prodotto davvero funzionale.
Ci sono due modalità di erogazione, una in continuo e l'altra ad intervallo. Naturalmente l'intervallo di tempo è regolabile a nostro piacimento.

Il cavo alimentatore in dotazione si collega al di sotto dell'umidificatore, nella base in cui è presente il serbatoio che conterrà l'acqua e gli oli essenziali.
Il serbatoio ha una capacità di 120mL, abbastanza da garantire una durata di circa 3 ore in continuo.

La vera chicca è che il dispositivo è dotato di un sistema di illuminazione con ben 7 colori a Led diversi, con la possibilità di scegliere se mantenere una luce fissa o casualmente ad intermittenza.

CONCLUSIONI: L'umidificatore ad ultrasuoni prodotto da Bestek è un prodotto valido in tutte le sue funzioni. Oltre ad essere umidificatore è anche diffusore di aromi ed oli essenziali, il che lo rende una scelta davvero ottima qualora si voglia impreziosire in nostro ambiente di casa o ufficio.
E' alimentato direttamente alla corrente, e possiede un serbatoio di ben 120mL garantendo circa 3 ore di durata continua effettiva.
Ottima anche la possibilità di illuminazione con 7 colori diversi, scegliendo la modalità fissa o random.
Il dispositivo ha profumato ottimamente tutta la casa, pur utilizzando pochissime gocce di olio essenziale diluito in più di 100 mL di acqua.
Consigliato a chi vuole dare un tocco moderno e profumato alla propria abitazione con un oggetto piccolo e compatto.

Di seguito il link per l'acquisto del prodotto da Amazon:
BESTEK® Umidificatore ad Ultrasuoni / Diffusore di Aromi / Diffusore di Oli Essenziali, 7 colori LED, 120ML BTODLM008-IT

Nessun commento:

Posta un commento