martedì 6 ottobre 2015

Recensione lampada da tavolo OxyLED T22

Un altro prodotto di OxyLED davvero utile e funzionale: stiamo parlando della lampada da tavolo T22, davvero convincente sotto tutti i punti di vista.

La confezione di vendita è molto semplice, con la lampada flessibile, in cavo per la ricarica tramite USB, un manuale di istruzioni con le specifiche tecniche, e il solito biglietto per la garanzia Hiscard.

La lampada è molto compatta nelle dimensioni, garantendo il posizionamento in qualsiasi tipologia di spazio.
La flessibilità inoltre raggiunge livelli quasi estremi, permettendoci di indirizzare la luce LED nel punto che più preferiamo, oppure spostare la fonte di luce senza muovere la lampada dalla propria posizione.

La lampada è dotata di un tasto a sfioramento, che regola i tre livelli di luminosità, permettendoci di scegliere il nostro preferito a seconda delle esigenze.
I 14 Led emettono una luce pari a 240 lumen con potenza di 3W, più che sufficienti a garantire un livello di luminosità pari a quello delle più comuni lampada da tavolo.

La batteria integrata garantisce circa 6 ore di utilizzo, permettendoci quindi di essere completamente indipendenti dalla corrente elettrica, ed essere quindi spostabile e adattabile a seconda delle nostre esigenze.

CONCLUSIONI: La lampada da tavolo OxyLED T22 è un dispositivo funzionale ed economico che svolge benissimo il suo dovere.
Elegante, compatta e potente dal punto di vista della luminosità, la lampada racchiude tutte le caratteristiche per chi vuole avere un prodotto valido ad un buonissimo prezzo.
Il tasto a sfioramento la rende piuttosto moderna, oltre all'utile possibilità di scegliere tra i tre diversi livelli di luminositò disponibili.
La potenza di 3W erogata dai 14 LED è più che sufficiente, con un ottimo risultato a livello visivo. Ottima anche la durata complessiva della batteria integrata di circa 6 ore.

Di seguito il link diretto per l'acquisto del prodotto su Amazon al prezzo di 19,99€:
OxyLED® T22 Lampada da Tavolo LED Ricaricabile USB

Nessun commento:

Posta un commento