martedì 6 ottobre 2015

Recensione auricolari wireless bluetooth Deewear FlyONE Dark

Continuano le nostre recensioni e approfondimenti per quanto riguarda cuffie a auricolari. Oggi è la volta di una startup italiana che sta riscuotendo tanti consensi e approvazioni, ovvero Deewear, che ci propone le FlyONE Dark rifrangenti.

La confezione di vendita, molto particolare ed elegante, comprende oltre ai nostri auricolari, i ricambi per i diversi padiglioni auricolari (comprensivi anche delle alette), il cavo USB-MicroUSB per la ricarica, un comodo sacchettino per il trasporto e i manuali di istruzione.

Il design delle FlyONE è particolarmente curato e diverso dalla stragrande maggioranza degli auricolari presenti sul mercato.
La forma a "pistoncino" infatti, permette loro di adattarsi perfettamente a qualsiasi padiglione auricolari, rendendosi pratiche in qualsiasi sport, resistendo alle diverse sollecitazioni dovute al movimento.

Il sistema di aptX HD audio technology, permette alla cuffie di offrire una riproduzione musicale fedele ai massimi livelli, caratteristica difficile da trovare in cuffie sportive che in genere effettuano una riproduzione pressochè sufficiente.
Non è questo il caso delle Deewear FlyONE che offrono un mix elevato di qualità ed ergonomicità.

Il cavo anti-attorcigliamento, il bluetooth 4.1 (ultima versione esistente) e l'integrazione con Siri e Google Now, sono solo alcune delle altre feature possedute da queste cuffie auricolari.
Se a questo aggiungiamo una batteria che garantisce circa 5 ore di riproduzione continuitiva con una sola carica, capiamo anche il perchè del prezzo a cui vengono lanciati questi auricolari.

CONCLUSIONI: Le cuffie auricolari wireless bluetooth Deewear FlyONE Dark sono il risultato dell'ottimo lavoro svolto dalla start-up italiana.
Ottima qualità costruttiva, ma soprattutto ottime prestazioni a livello di riproduzione, non sembrando affatto delle cuffie sportive, ma degli auricolari da ascolto di alto livello.
Le integrazioni con Siri e Google Now funzionano alla perfezione, garantendo un'esperienza utente davvero ai massimi livelli.

Di seguito il link per l'acquisto diretto del prodotto su Amazon al prezzo di 79€:
Deewear FlyONE Dark Cuffie Wireless rifrangenti

Nessun commento:

Posta un commento