venerdì 2 ottobre 2015

Recensione speaker altoparlante bluetooth Wedge Mini Coppertech

Oggi recensiremo uno speaker bluetooth delle alte qualità e prestazioni prodotto da Coppertech, lo Wedge Mini.

La confezione di vendita (molto elegante) comprende oltre allo speaker, un caricabatterie proprietario, un cavo con jack da 3.5  e un manuale di istruzioni.

Lo speaker è esteticamente uno dei più belli che abbiamo mai provato.  Il corpo realizzato interamente in metallo e la barra nera superiore con i comandi soft touch, lo rendono davvero accattivante.

Le dimensioni inoltre sono piuttosto contenute, parliamo infatti di 18,6x6x5,8 cm per 608 grammi di peso.
Non proprio leggerissimo, ma se pensiamo che è realizzato interamente in metallo, e che dispone di due altoparlanti integrati è più che accettabile.

Dal punto di vista qualitativo lo speaker si è comportato in maniera egregia. Sound pulito e deciso, bassi netti ed udibili con medi e alti ben differenziati.
I due altoparlanti da 8W ciascuno del resto, fanno bene il loro dovere anche grazie alla tecnologia DSP, una speciale tecnica di riduzione del rumore che permette alla musica di essere riprodotta in altissima qualità.

I comandi sono interamente "soft touch", rendendo l'esperienza di utilizzo davvero "premium" e intuitiva.
La connessione bluetooth si è dimostrata sempre stabile, anche a diversi metri di distanza, o con parecchi muri divisori.
Ottimo anche il comparto batteria, 14 ore di utilizzo continuo assicurate con una sola carica.

CONCLUSIONI: Lo speaker altoparlante bluetooth Wedge Mini Coppertech è un dispositivo di altissima qualità. Costruzione tra le migliori mai viste per quanto riguarda uno speaker portatile, con una scocca completamente realizzata in metallo e una barra con comandi soft touch davvero elegante e funzionale.
Ottimo anche il comparto audio dei due altoparlanti da 8W, con un sound pulito e deciso, bassi netti ed udibili con medi e alti ben differenziati.
Se a questo aggiungiamo una batteria efficiente con circa 14 ore di durata, e una connessione bluetooth che si è dimostrata sempre stabile, non possiamo far altro che definire lo speaker di Coppertech come uno dei migliori presenti attualmente sul mercato.

Di seguito il link diretto per l'acquisto del prodotto da Amazon:
Coppertech Wedge mini Altoparlante Wireless Bluetooth portatile 16W, NFC, 16 ore di utilizzo, tecnologia DSP di riduzione del rumore, con vivavoce incorporato, batterie ricaricabili 2200mah, corpo di metallo, argento

Nessun commento:

Posta un commento