venerdì 16 ottobre 2015

Recensione lenti per smartphone Patuoxun fishEye, grandangolo e macro

Un prodotto davvero interessante quello che propone Patuoxun, ovvero delle lenti adattabili per smartphone con FishEye, grandangolo e macro.

La confezione di vendita molto piccola e compatta, include oltre alle due lenti, due tappi per la protezione, una comoda custodia per il trasporto, due supporti per fissare le lenti allo smartphone e un manuale di istruzioni.

Per adattare le due lenti basta inserirle nei rispettivi supporti, e agganciare la clip allo smartphone in modo da posizionarle correttamente al di sopra della fotocamera per godere degli effetti creati dalle lenti.

Le lenti sono pressochè universali, in quanto si adattano alla quasi totalità degli smartphone presenti in commercio.
L'effetto di fisheye, risulta funzionare in modo davvero egregio donando risultati davvero stupefacenti in termini di qualità visiva.
Ottima anche l'effetto grandangolo, in grado di cogliere in foto un campo di ben 180°.
L'effetto macro si ottiene ruotando la lente, "mettendo a fuoco" l'oggetto e ottenendo risultati che con il vostro smartphone non potreste ottenere senza questo "potenziamento ottico".

CONCLUSIONI: Le lenti per smartphone prodotte da Patuoxun con effetti di fisheye, grandangolo e macro fanno bene il loro dovere. Essendo pressochè universali, si adattono a qualsiasi tipologia di fotocamera e smartphone.
I risultati in foto sono davvero convincenti, segno evidente del lavoro fatto dall'azienda per ottimizzare al meglio questo tipo di lenti, anche a livello costruttivo.
Consigliate per la loro effettiva qualità e per il prezzo assolutamente accessibile a cui vengono proposte.

Di seguito il link diretto per l'acquisto da Amazon al prezzo di 11,49€:
Patuoxun Lente Fisheye, Lente Grandangolo, Lente Macro di 180 Gradi, Fisheye Smartphone 3 in 1

Nessun commento:

Posta un commento