domenica 18 ottobre 2015

Recensione Bleep Bleeps Sammy Screamer (Esclusiva)

La pagina della tecnologia è sempre al passo con le nuove uscite hi-tech, ed è orgogliosa di recensire per voi in esclusiva in Italia il sensore di allarme Sammy Screamer prodotto da Bleep Bleeps.

La confezione di vendita molto compatta, comprende il solo sensore di allarme Sammy Screamer di colore arancione, con un comodo laccetto per appenderlo in qualsiasi punto si voglia.

Dal punto di vista estetico il Sammy Screamer è realizzato in forma triangolare (vi sono diverse altre tipologie di forme e colori) ed è davvero leggerissimo.
Oltre alle dimensioni contenute infatti, è leggero perchè ciò permette di avvertire anche il più piccolo movimento.
Sammy Screamer infatti è un piccolo allarme con sensore di movimento, che una volta mosso manda un avvertimento via notifica sullo smartphone attraverso il collegamento bluetooth.

Gli utilizzi di questo dispositivo sono pressochè infiniti, dato che può essere utilizzato per tenere sotto controllo qualsiasi oggetto, la porta di qualche stanza (è dotato di un fondo magnetico), tenere sotto controllo il proprio bambino o qualsiasi cosa che non possiamo tenere direttamente sotto controllo tramite contatto visivo.
La connessione bluetooth ha un range elevatissimo di oltre 30 metri, ed ha una batteria integrata a bottone che garantisce circa 6 mesi di utilizzo continuo.

Questo dispositivo si è dimostrata davvero funzionale. Ha anche un sistema di allarme sonoro unito a quello tramite app, che è disponibile gratuitamente sia su Play Store che Apple Store, con un'interfaccia davvero semplice e chiara.

CONCLUSIONI: Il sensore di allarme Sammy Screamer prodotto da Bleep Bleeps è un prodotto dalle mille funzioni, apparentemente scarno ma dalla grandissima utilità.
Reagisce perfettamente alle minime sollecitazioni, con un'avviso sonoro e di notifica bluetooth praticamente istantaneo.
Consigliato a chi ha bisogno di un oggetto per la salvaguardia dei propri effetti personali o per tenere sotto controllo un bimbo o qualsiasi altro genere di pericolo esterno.

Il sensore è acquistabile dal sito ufficiale Bleep Bleeps al prezzo di 39€:
Sammy Screamer Motion Sensor Alarm


Nessun commento:

Posta un commento