sabato 24 ottobre 2015

Recensione fascia da corsa Moko per Samsung Galaxy S6/S6 Edge

Tutti gli sportivi hanno ormai bisogno di un dispositivo che misuri la loro attività fisica, e il proprio smartphone è sempre più spesso la soluzione migliore. Per questo Moko ci propone questa fascia da corsa per Samsung Galaxy S6/S6 Edge.

A differenza delle diverse varianti concorrenti disponibili sul mercato, questa fascia è costruita e pensata davvero ottimamente.
E' realizzata in modo da adattarsi a tutti i tipi di braccio, grazie alla fascia in velcro regolabile ed estensibile.

La superficie è realizzata in un particolare materiale riflettente, in grado di garantirci di essere visibili anche in condizioni di scarsa luminosità.
Molto curato anche dal punto di vista delle cuciture, donando un aspetto visivo davvero piacevole alla vista.

Molto comodo inoltre il taschino portachiavi, in modo da lasciare libere le proprie tasche e non avere alcun tipo di ingombro.
E' pensato inoltre per essere compatibili con tutte le entrate per gli auricolari, in modo da non avere nessun tipo di problema di ingarbugliamento o estensione dei fili durante la corsa.

CONCLUSIONI: La fascia da corsa Moko per Samsung Galaxy S6 è un prodotto che rappresenta senz'altro la miglior scelta per chi ha utilizza il proprio smartphone durante l'attività fisica.
Realizzato in ottimi materiali, possiede alcune caratteristiche che lo rendono preferibile alle altre fasce disponibili sul mercato.
Impermeabile, dotata di superficie riflettente, taschino per le chiavi e velcro regolabile. Sono tutte caratteristiche che la rendono davvero un best-buy al prezzo che viene proposta.
Disponibile in 6 diversi colori.

Di seguito il link per l'acquisto diretto della fascia da Amazon al prezzo di 9,95€:
MoKo Sports Armband per Samsung Galaxy S6 / S6 Edge 5.1 Inch

Nessun commento:

Posta un commento