lunedì 2 novembre 2015

Recensione adattatore per presa accendisigari da auto Bestek da 200W

Oggi recensiamo un accessorio per auto davvero utile con una multifunzionalità davvero elevatissima, parliamo dell'adattatore per presa accendisigari da auto Bestek da 200W.

La confezione di vendita include oltre alla multipresa da auto, un accendisigari pronto al funzionamento e un manuale di istruzioni.

Lo scopo principale di questo dispositivo è quello di trasformare l'unica presa per accendisigari disponibile in auto, in un vero e proprio dispositivo multiporta e multifunzione.
Abbiamo infatti una presa dedicata completamente all'accendisigari, e altre due DC per qualsiasi dispositivo con quel tipo di alimentazione.
In aggiunta abbiamo ben 4 porte USB, una da 1A, due da 2.4 A e una con riconoscimento automatico della carica da erogare.

Caratteristiche tecniche di erogazione presa per presa:

Built-in fusible 3.15A/250V
Tensione di ingresso DC12V-24V
Tensione di uscita DC uscita:   DC 12V-24V; USB uscita: DC 5.0V 10.25V
Potenza di uscita 200watt Max.
DC 5V/4.2A(5.2A Max.); 2 USB: 2.4A, 1 USB: auto 0~2.4A.
Materiale: PC a prova di fuoco (V0)
LED: ¢ 3.0mm, blu per le prese e verde per USB

L'adattatore possiede inoltre un sistema integrato di prevenzione di corto circuito e sovraccarico di corrente, in modo da evitare il pericolo di bruciare inevitabilmente gli apparecchi collegati o compromettere la durata della batteria dell'auto.

CONCLUSIONI: L'adattatore per presa accendisigari da auto prodotto da Bestek è un dispositivo molto utile per chi utilizza la propria auto per lavoro o per diversi viaggi.
La possibilità di ampliare l'unica presa accendisigari disponibile in macchina in più prese con diversi voltaggi a seconda delle esigenze, è una caratteristica niente male per un oggetto che rientra in una fascia di prezzo assolutamente ristretta e contenuta.

Di seguito il link del prodotto su Amazon al prezzo di 22,39€:

BESTEK® 200W Adattatore per presa accendisigari da Auto - 7 prese DC Splitter uscite 8A(Massimo) 4 Porte USB intelligenti, caricabatteria per auto con 16A intelligente interruttore, Indicatore LED, per iPhone 6,6 Inoltre, 5s, 5c, 5; iPad Air mini; Galaxy S4 S5; Nota 3 2; il nuovo HTC One (M8); Nexus, MTD, MP3 e altri dispositivi USB MRS203BU

Nessun commento:

Posta un commento