venerdì 30 ottobre 2015

Recensione faro Oxyled E03 ad energia solare

Continuano le nostre recensioni sui prodotti Oxyled, oggi è la volta del faro E03 alimentato ad energia solare.

La confezione di vendita include oltre al nostro faro, un sostegno in plastica da inserire nel terreno e un manuale di istruzioni Oxyled.

Il faro è di dimensioni abbastanza importanti, infatti una volta modulato attraverso le valvole, avrà una buona ampiezza.
Molto ampio anche il pannello solare posto superiormente, in grado di garantire una potenza di circa 1000 mAh.

La costruzione in plastica garantisce la totale impermeabilità del prodotto, e il perfetto adattamento a qualsiasi tipo di terreno di appoggio.
Il faro è composto da 4 led ad alta efficienza, in grado di garantire una luce molto intensa e forte.

Il faro ha un funzionamento automatico, infatti esso si attiverà da solo con il buio e si autoricaricherà durante tutto il giorno, garantendo una luce intensa per tutta la durata della notte.

CONCLUSIONI: Il faro E03 ad energia solare prodotto da Oxyled è un'ottima unità di illuminazione. Produce una luce bianca forte e intensa, illuminando alla perfezione qualsiasi spazio.
Se a questo aggiungiamo il fatto che è completamente impermeabile, che la posizione è regolabile a proprio piacimento e che possiede un sistema di accensione e spegnimento autonomo, risulta essere senz'altro un dispositivo da acquistare assolutamente se si cerca questa tipologia di prodotto.

Di seguito il link del prodotto su Amazon al prezzo di 21,99€:


OxyLED® E03 Luce Chiara Notturna/ Ricaricabile Waterproof Alimentata dal Sole Luce LED per Giardini, Piscine, Tavoli, Case, Scale, Mura Esterne (Regolabile a 180°) Spegnimento Automatico di Giorno e Accensione Automatica di Notte

Nessun commento:

Posta un commento