venerdì 30 ottobre 2015

Recensione Oxyled TSP-02 lampada da parete ad energia solare

Oxyled è un'azienda rispettosa dell'ambiente, e la sua gamma di prodotti alimentati ad energia solare lo dimostra. Oggi recensiremo la lampada TSP-02, una lampada da parete molto elegante.

La confezione di vendita include oltre alla lampada, delle viti per il montaggio della stessa, due sticker bioadesivi e un manuale di istruzioni.

La lampada è realizzata completamente in acciaio inox, quindi risulta essere molto robusta e non dovrebbe avere assolutamente problemi di ruggine durante l'esposizione all'aperto e alle intemperie.

E' alimentata da un pannello solare molto efficiente, in grado di ricaricarsi completamente con un tempo di esposizione sotto il sole di circa 6 ore.
La durata della luce, una volta a ricarica completata, è dichiarata intorno alle 10 ore, coprendo dunque in abbondanza tutta la durata della notte.

La lampada è dotata inoltre di un sensore di movimento davvero efficiente. Esso ha un ampio raggio di portata, rendendo l'utilizzo di questo dispositivo ideale anche delle scalinate o dei passaggi particolarmente oscuri che hanno bisogno di essere illuminati.

CONCLUSIONI: La lampada da parete TSP-02 ad energia solare prodotta da Oxyled è un buon prodotto per l'illuminazione esterna.
Molto elegante alla vista grazie alla costruzione interamente in acciaio inox, la lampada emette una luce molto intensa, e grazie al sensore di movimento integrato risulta ottima per illuminare scalinate o passaggi particolarmente bui.
Consigliata se si vuole una lampada ad alta efficienza nonostante l'alimentazione solare e che non stoni con l'ambiente circostante.

Di seguito il link per l'acquisto diretto del prodotto da Amazon al prezzo di 23,99€:
OxyLED® TSP-02 Luce LED da Parete Wireless con Sensore di Movimento

Nessun commento:

Posta un commento