giovedì 29 ottobre 2015

Recensione power bank Onite da 5600 mAh nero

Oggi recensiremo una variante di un prodotto già recensito qualche settimana fa, Power bank Onite da 5600 mAh, questa volte di colore nero e rosso e con un design diverso. Vediamo se funziona bene allo stesso modo.

La confezione di vendita nature-friendly comprende oltre al power bank, il solito cavetto USB-MicroUSB e un manuale di istruzioni.

Il power bank è davvero compatto nelle dimensioni e nel penso, pur avendo una capacità non proprio ridotta dati i suoi 5600 mAh.
A differenza dell'altro modello i materiali di costruzione sono meno ricercati, ma ciò va a giovamento di un peso ridotto e quindi di una portatilità molto maggiore.

I 5600 mAh del power bank sono quasi tutti effettivi, con poca dispersione di energia durante le fasi di carica e scarica.
Ristretti anche i tempi di ricarica, circa 4-5 ore per ricaricare completamente il dispositivo al 100%.

Comoda la presenza della torcia integrata, caratteristica molto utile per dispositivo di questo tipo che risultano particolarmente tascabili sono sempre a portata di mano.

CONCLUSIONI: Il power bank da 5600 mAh prodotto da Onite è un ottimo compromesso tra qualità-prezzo.
Le dimensioni molto contenute, e le buone prestazioni tecniche fanno sì che sia consigliato a tutti i colori che hanno bisogno di un dispositivo tascabile di sicuro affidamento.
Molto comoda la presenza della torcia integrata.

Di seguito il link diretto per l'acquisto diretto del dispositivo da Amazon al prezzo di 11,99€:
Onite 5600mah Caricabatterie Portatile Universale

Nessun commento:

Posta un commento