domenica 8 novembre 2015

Recensione auricolari bluetooth wireless Extsud

Se siete degli sportivi e amate ascoltare la musica durante le vostre attività, gli auricolari bluetooth wireless prodotte da Extsud potrebbero fare al caso vostro.

La confezione di vendita include oltre alle cuffie bluetooth, un cavo USB-MicroUSB per la ricarica, i vari adattatori per i diversi padiglioni auricolari e un comodo sacchetto per il trasporto delle stesse.

Dal punto di vista costruttivo gli auricolari sono realizzati ottimamente, molto leggeri e realizzati in modo da adattarsi a qualsiasi tipo di padiglione auricolari ed essere sempre stabili durante i movimenti.
Inoltre la loro costruzione possiede la certificazione IPX6, che le rende impermeabili e quindi utilizzabili anche in caso di pioggia.

I comandi posti sui lati sono facilmente raggiungibili e riconoscibili, in modo da poter settare volume e accensione e spegnimento anche durante la corsa senza usare il cellulare.
Il suono prodotto dagli auricolari si è dimostrato di ottimo livello, con bassi molto corposi, medi netti e alti ben distinguibili.
Il microfono integrato ci ha permesso di effettuare chiamate di buona qualità, potendo ascoltare in maniera netta e chiara il nostro interlocutore. Forse un po' troppo basso l'audio in uscita, dovendo alzare leggermente la voce per farci sentire chiaramente, ma niente di preoccupante.

Le cuffie sono dotate di tecnologia bluetooth 4.0 con un range di portata di circa 10 metri. Sono dotate inoltre di tecnologia APTX, e hanno una batteria da 70 mAh che garantisce circa 4 ore di utilizzo continuo.

CONCLUSIONI: Gli auricolari bluetooth wireless prodotti da Extsud si sono dimostrati altamente validi per l'utilizzo sportivo. Dotati di tutte le ultime tecnologie software, sono impeccabili anche dal punto di vista costruttivo, con la chicca dell'impermeabilità difficilmente riscontrabile in altri dispositivi concorrenti.
Buonissimo l'audio riprodotto e in chiamata, con una batteria che garantisce a pieno le 4 ore di durata dichiarate dall'azienda. Consigliati a tutti gli sportivi che amano ascoltare musica e chiamare/rispondere senza interrompere il loro allenamento.

Di seguito il link del prodotto su Amazon al prezzo di 26,99€:
Extsud Bluetooth 4.0 wireless Earphone Stereo Headset Jogger, Running, Sport Headphones Earbuds with Mic Hands-free Calling for iphone 6, 6 Plus, 5 5c 5s 4s ipad, LG G2, Samsung Galaxy S6/S6 Edge S5 S4 S3 Note 3 and Other Android Cell Phones Black

Nessun commento:

Posta un commento