domenica 8 novembre 2015

Recensione power bank Puridea S4 da 6600 mAh

Puridea ci propone un altro prodotto della linea S, il power bank S4 da 6600 mah.

La confezione di vendita include oltre al power bank, un cavo USB-MicroUSB e un piccolo manuale di istruzioni.
Il caricabatterie è realizzato in plastica, pur donando una sensazione generale di ottima compatezza.
La caratteristica principale di questo prodotto è rappresentata dalle dimensioni molto contenute.
Parliamo infatti di 16,2x8x1,1 cm per soli 150 g di peso, caratteristiche che lo rendono davvero eccezionalmente compatto e facilmente trasportabile.

Nella parte sottostante vi è il led circolare che indica lo stato della carica, un quarto per ogni 25% di batteria disponibile.
Essendo estremamente sottile purtroppo non ha il cavetto USB incluso nella scocca, ma è disponibile naturalmente a parte nella confezione di vendita.

Le due uscite USB presenti erogano una potenza di 1,5 A e 5V di uscita. Caratteristiche nella media, come i tempi di carica e scarica, che non superano le tempistiche standard di 4-5 ore per un ciclo completo.

CONCLUSIONI: Il power bank Puridea S4 da 6600 mAh è un buon dispositivo per la ricarica di smartphone e altri accessori tecnologici.
Il prezzo contenuto è rapportato alla qualità non eccelsa dei materiali, ma le dimensioni molte contenute e le prestazioni nella norma di questo dispositivo hanno un senso e valgono l'acquisto.

Di seguito il link del prodotto su Amazon al prezzo di 14,99€:


Puridea S4 Ultra Compact 6600mAh Caricabatterie Portatile Universale USB Batteria Esterna(Input: 5V/1,5A Output: 5V/1,5A /5V/1,5A) per smartphone Samsung Galaxy iPad iPhone Asus MeMo Pad Sony Tablet PC (1, grigio)

Nessun commento:

Posta un commento