sabato 28 novembre 2015

Recensione Bestek kit jump starter da 13600 mAh

Oggi recensiamo un prodotto davvero utile e che diventa quasi indispensabile avere nella propria auto: stiamo parlando del Bestek kit jump starter da 13600 mAh.

La confezione di vendita in una comodissima custodia con cerniera, include davvero tantissimi accessori. Oltre allo starter infatti, abbiamo i cavi per il collegamento alla batteria dell'auto, diversi connettori per il collegamento a computer portatili o altri dispositivi elettronici, diversi cavi USB, microUSB e lightning per il collegamento a smartphone e tablet, un alimentatore per la presa accendisigari dell'auto. un caricatore per ricaricare lo starter stesso e un manuale di istruzioni.

Con questa dotazione di tutto rispetto il dispositivo si presenta nei migliori dei modi. Le dimensioni dello starter sono pressochè ridotte, se pensiamo alle numerosissime funzioni di cui dispone e che è in grado di effettuare. E' dotato infatti di uscite da 12V, 16V e 19V in grado di ricaricare qualsiasi computer portatile, selezionando semplicemente la potenza che decidiamo di far erogare al dispositivo.
Vi è inoltre una porta USB con uscita a 2A, in grado di ricaricare velocemente i nostri dispositivi portatili come smartphone e tablet, in maniera totalmente sicura.


La funzione più interessante è soprattutto quella di avviatore di emergenza. Grazie alla sua uscita specifica per "Engine Start" infatti, è possibile avviare la nostra auto a batteria scarica o con poca energia.
Basterà infatti collegare inclusi nella confezione agli attacchi della batteria, accendere lo starter e avviare la nostra auto, salvandoci da innumerevoli situazioni in cui saremo rimasti con la batteria a terra e l'impossibilità di mettere a moto la nostra auto.

Il dispositivo è dotato anche di una torcia di emergenza, che emette una buonissima luce al buio, ideale nelle situazioni di emergenza per cui questo dispositivo è predisposto.

CONCLUSIONI: Il kit jump starter (avviatore di emergenza) prodotto da Bestek è uno dei dispositivi più utili e funzionali che abbiamo mai recensito.
Le sue innumerevoli funzioni racchiuse in un oggetto dalle dimensioni così contenute è senz'altro qualcosa di eccezionale.
Le funzioni di ricarica di dispositivi portatili funzionano alla perfezione, grazie all'ottimo amperaggio di cui dispone lo starter e le diversi porte specifiche con diversa erogazione.
La funzione di avviatore di emergenza, fa benissimo il suo dovere. Con le batterie di auto a benzina, il dispositivo è in grado di avviarle pressochè a primo colpo anche con batterie completamente scariche. Con motori diesel, necessitando di più energia, si comporta notevolmente bene riuscendo ad avviare auto con poca batteria residua. Il nostro test estremo lo ha messo alla prova con un trattore Ford completamente scarico, riuscendo a far girare il motore dopo alcuni solleciti, dimostrandosi un dispositivo di indubbia qualità.

Di seguito il link per l'acquisto del prodotto su Amazon:
BESTEK® Kit Jump Starter - Avviatore di emergenza e banca di potere da auto con uscita 12V/16V/19V DC, 13600mAh un anno di garanzia BTCS001

Nessun commento:

Posta un commento