martedì 24 novembre 2015

Recensione lampada led Aglaia a 7W a tubo

Dopo aver recensito la variante con pannello piatto, vi presentiamo un'altra lampada prodotta da Aglaia davvero interessante sotto l'aspetto estetico e funzionale.

La confezione di vendita (ottimamente imballata come nel classico stile Aglaia) include oltre alla lampada, un caricabatterie da corrente proprietario e un piccolo manuale di istruzioni.

La lampada si fa notare soprattutto per la sua caratteristica forma a "tubo", che la rende di dimensioni molto compatte ma allo stesso tempo è in grado di erogare una luce davvero intensa.
La base possiede un solo comando a sfioramento, che ne permette l'accensione e la regolazione in tre diversi livelli a seconda delle esigenze specifiche.
Il braccio è realizzato in modo da essere flessibile al massimo, con possibilità di rotazione di ben 360°.

A livello tecnico le prestazioni in termini di luminosità offerte da questa lampada sono veramente altissime. I 7W di potenza si vedono, ma grazie alla tecnologia a led i consumi rimangono ridottissimi.
La cosa interessante, e molto utile, è la presenza di una porta USB sul retro con uscita a 5V e 2A, che ci permette di ricaricare con la massima comodità dispositivi come smartphone e tablet.

CONCLUSIONI: La lampada led Aglaia a 7W a tubo è un dispositivo dal design interessante e dalle prestazioni notevoli.
Si distingue dalle altre comuni lampade per la forma cilindrica e dalla forte intensità di luce prodotta dall'unità a led. Molto comodo il plus della porta USB con uscita a 2A. Consigliata a tutti coloro che hanno bisogno di una lampada non molto grande ma che si comporti da tale.

Di seguito il link per l'acquisto del prodotto su Amazon:

Aglaia® Lampada LED da Tavolo, 7W Lampada Pieghevole, Braccio Flessibile 360° e Dimmerabile Touch Dimmer, con Porta USB per caricare iPhone, iPad, Samsung, ecc. (LT-T5 Nero)

Nessun commento:

Posta un commento