martedì 24 novembre 2015

Recensione lampada led Aglaia a 7W con pannello piatto

Migliorare la postazione di lavoro e renderla più adatta alle proprie esigenze è una prerogativa che ognuno di noi cerca di esaudire. Ecco che la lampada led con pannello piatto prodotta da Aglaia potrebbe essere una valida soluzione.

La confezione di vendita (imballata pressochè alla perfezione, con tanti strati di pellicole e polistirolo) include oltre alla lampada, un alimentatore proprietario e un manuale di istruzioni.

Dal punto di vista della costruzione la lampada è realizzata in modo impeccabile. Il "collo" è realizzato in un materiale che ne permette la regolazione in qualsiasi posizione si voglia a seconda delle proprie esigenze.
L'estensione massima del collo della lampada inoltre permette alla luce di non concentrarsi solo in un punto specifico.
Il piano in plastica lucida, è dotato dei comandi soft touch che regolano la lampada. Ci sono due pulsanti che determinano l'accensione e l'attivazione del timer di 40 minuti, mentre in basso vi è il sistema di regolazione di luminosità che si regola scorrendo il dito da destra verso sinistra e viceversa.

Dal punto di vista tecnico la lampada possiede un'ottima dotazione. Parliamo infatti di una potenza di 7W con una tensione di 0,5A, quindi con consumi davvero ridotti data la dotazione a led.
La luce emanata risulta essere abbastanza forte e intensa, ottima la possibilitò di regolazione a più livelli che ci permette di settarla a nostro piacimento.


CONCLUSIONI: La lampada led Aglaia a 7W con pannello piatto è un dispositivo che soddisferà le vostre esigenza. Con un bel design, una costruzione robusta e comandi soft touch all'avanguardia è adatta a qualsiasi scrivania o postazione lavorativa.
Dopo averla testata per diversi giorni, in diverse intensità di luce e utilizzi possiamo affermare che si tratta di un'ottima lampada per l'utilizzo per cui è pensata.

Di seguito il link per l'acquisto del prodotto su Amazon:
Aglaia® Lampada LED da tavolo, 7W LED Lampada da scrivania e ufficio, Dimmerabile con Collo Flessibile e Pannello di Controllo Touch-Sensitive, 6-Livello Dimmer, 1-ora Auto Timer. (Nero)

Nessun commento:

Posta un commento