sabato 21 novembre 2015

Recensione temperamatite elettrico Patuoxun

Gli oggetti che semplificano la nostra vita sono sempre più in aumento e risultano essere sempre più utili nella vita frenetica di tutti i giorni. Il temperamatite elettrico prodotto da Patuoxun rende al meglio questo concetto.

La confezione di vendita molto piccola e compatta include oltre al temperamatite, un manuale di istruzioni in lingua cinese.

Il temperamatite ha un bel design, pur rimanendo abbastanza piccolo per l'alimentazione che possiede. Infatti il motorino elettrico è alimentato da due batterie AA che si inseriscono nella parte sottostante.
Le dimensioni di 9,0 x 7,5 x 4,0 cm lo rendono adatto a qualsiasi ambiente, sia esso la scrivania di casa o l'ufficio in cui lavoriamo.

Per azionarlo basterà inserire la matita all'interno del foro, e il motorino inizierà a girare automaticamente generando in pochi secondi una punta perfettamente appuntita.
Per svuotare il contenitore basterà fare una pressione leggera per staccarlo dal corpo centrale.

CONCLUSIONI: Il temperamatite elettrico prodotto da Patuoxun si è rivelato un ottimo dispositivo per la semplificazione delle nostre abitudini quotidiane. Per chi lavora in ufficio, studia, disegna o colora sarà senz'altro un oggetto molto utile durante le attività.
Il motorino ha abbastanza potenza da temperare perfettamente in pochissimi secondi.

Di seguito il link del prodotto su Amazon al prezzo di 13,98€:

Patuoxun Temperamatite Automatico Elettrico Interruttore Portatile, per Studente Casa Scuola Ufficio, Rosso

Nessun commento:

Posta un commento