sabato 21 novembre 2015

Recensione monocolo super clear 16x52 dual focus Patuoxun

Oggi recensiremo un prodotto nuovo per gli standard usuali de La pagina della tecnologia, ovvero un monocolo ad alta definizione con zoom adattivo prodotto da Patuoxun.

La confezione di vendta include oltre al monocolo, una comodissima custodia di trasporto, preziosissima per proteggere le lenti dallo sporco e da eventuali graffi.

Dal punto di vista del design è ottimamente realizzato, grande al punto giusto da essere facilmente trasportato e offrire un'ottima visione.
Ottimo anche il sistema di messa a fuoco e zoom regolabile, vi sono infatti ben due livelli settabili semplicemente facendo ruotare i due sistemi di regolazione.

E' rivestito da una copertura in gomma che ne garantisce la resistenza in caso di caduta o urto, prevenendo il danneggiamento delle lenti presenti al suo interno.
La lente con diametro di ben 52 millimetri permette alla luce di entrare facilmente garantendo una visione ottimale e accurata.

Dopo averlo testato per diverso tempo sperimentandolo in diverse condizioni di luminosità e distanza, possiamo affermare che si tratta di un ottimo dispositivo per la qualità visiva che offre. La funzione di messa a fuoco è comodissima, garantendoci sempre una visione accurata anche a grandi distanze.

CONCLUSIONI: Il monocolo super clear 16x52 dual focus prodotto da Patuoxun è un ottimo dispositivo per la visione a grandi distanze.
Progettato per godere di una piacevole esperienza visiva, le lente da 52 millimetri garantisce una visione chiara e luminosa. Ottima la possibilità di mettere a fuoco e di zoom regolabile.

Di seguito il link del prodotto su Amazon al prezzo di 18,88€:
Patuoxun® Super Clear 16x52 Dual Focus Telescope Optics Zoom Monocular Scalable Telescopic

Nessun commento:

Posta un commento