mercoledì 9 dicembre 2015

Recensione luci led Esky multicolore ad energia solare

I dispositivi prodotti da Esky sono da sempre sinonimo di qualità ed efficienza prestazionale. Le luci led multicolore ad energia solare sono di una bellezza e di una funzionalità unica nel loro genere. 

La confezione di vendita realizzata in modo da mantenere gli oggetti interni in ottimi condizioni, contiene ben tre luci solari con fusti in acciaio, le tre forme di animali (libellula, colibrì e farfalla) e un manuale di istruzioni.


Le tre luci solari sono progettate davvero in maniera ottima, grazie anche ai prolungamenti in acciaio presenti in confezione che ne consentono l'utilizzo in svariati usi.
I fusti arrivano infatti ad un'altezza complessiva di 70 cm, permettendo al pannello solare situato circa a metà altezza, di catturare in maniera efficace l'energia solare.

Agli estremi dei fusti vi sono dei led luminosi ad intermittenza, che cambiano colore passando dal blu, rosso al verde.
Una volta inserite le forme sopra di essi, si illumineranno completamente grazie alla loro costruzione trasparente, donando un effetto visivo davvero particolare e appariscente.

In basso vi è un interruttore che regola l'accensione del led. Se impostato su ON, esso si accenderà automaticamente al calar del sole, non sprecando quindi l'energia immagazzinata durante il giorno.
Grazie alle due battiere AA incorporate, il dispositivo è in grado di accendersi per tutta la durata della notte, per poi ricaricarsi il giorno dopo con la luce del sole.

CONCLUSIONI: Le luci a led multicolore ad energia solare prodotte da Esky sono un vero concentrato di bellezza visiva. Grazie ai tre differenti modelli di animali, esse abbelliranno il vostro giardino catturando l'attenzione dei vostri ospiti.
Ottimo il funzionamento ad energia solare, con un'ottima durata di accensione e spegnimento automatico. Prodotto consigliato anche in relazione al rapporto qualità-prezzo.

Di seguito il link per l'acquisto del prodotto su Amazon:
Esky® Luci LED Esterne Multicolore a Forma di Colibrì, Farfalla e Libellula Alimentate a Luce Solare con Fusto per Decorazione Giardini

Nessun commento:

Posta un commento