sabato 23 gennaio 2016

Recensione cutter per schede SIM Patuoxun

Ormai tutti gli smartphone in commercio non utilizzano più il vecchio formato standard delle schede SIM, pertanto capita spesso di dover andare in negozio a cambiare la propria scheda.
Con questo SIM cutter prodotto da Patuoxun però, potremo tagliare in maniera istantanea la nostra scheda in maniera del tutto sicura ed economica.

La confezione di vendita include oltre al cutter, degli adattatori per utilizzare le schede nei formati più grandi, qualora si avesse bisogno di ritornare allo stadio di partenza.

La costruzione di questo cutter è molto simile a quella di una spillatrice. La parte esterna è realizzata in plastica dura, mentre all'interno abbiamo una pressa in acciaio davvero pesante, che ha lo scopo di "spezzare" letteralmente la parte della SIM che verrà rimossa.

Il funzionamento è molto semplice, basta inserire la SIM card in uno dei tre spazi a disposizione (standard, micro e nano) e procedere alla pressione del cutter.
A questo punto avremo la nostra scheda tagliata nelle dimensioni di cui avevamo bisogno, e se abbiamo compiuto l'operazione in maniera efficace, non avrà alcun problema di funzionamento.

CONCLUSIONI: Questo cutter per schede SIM prodotto da Patuoxun è un dispositivo tanto semplice quanto utile.
Sarà capitato almeno una volta nella nostra vita di dover adeguare la nostra scheda al nuovo formato, in seguito all'acquisto di un nuovo smartphone o semplicemente per il passaggio ad un nuovo operatore.
Cambiare la scheda con un nuovo formato costa circa 10€, pertanto con l'acquisto di questo oggetto praticamente alla stessa cifra, potete risparmiare di volta in volta e avere la SIM nel nuovo formato in pochissimi secondi.

Di seguito il link per l'acquisto del prodotto su Amazon:

Patuoxun Card Cutter 3in1 SIM / Micro SIM / Nano SIM Universale Nuovo per iPhone 5S/5/4S/4, Samsung Galaxy S3/S4/S5

Nessun commento:

Posta un commento