La confezione di vendita include oltre alla multipresa da auto, un accendisigari pronto al funzionamento e un manuale di istruzioni.
Lo scopo principale di questo dispositivo è quello di trasformare l'unica presa per accendisigari disponibile in auto, in un vero e proprio dispositivo multiporta e multifunzione.
Abbiamo infatti una presa dedicata completamente all'accendisigari, e altre due DC per qualsiasi dispositivo con quel tipo di alimentazione.
In aggiunta abbiamo ben 4 porte USB, una da 1A, due da 2.4 A e una con riconoscimento automatico della carica da erogare.
Caratteristiche tecniche di erogazione presa per presa:
Built-in fusible 3.15A/250V
Tensione di ingresso DC12V-24V
Tensione di uscita DC uscita: DC 12V-24V; USB uscita: DC 5.0V 10.25V
Potenza di uscita 200watt Max.
DC 5V/4.2A(5.2A Max.); 2 USB: 2.4A, 1 USB: auto 0~2.4A.
Materiale: PC a prova di fuoco (V0)
LED: ¢ 3.0mm, blu per le prese e verde per USB
L'adattatore possiede inoltre un sistema integrato di prevenzione di corto circuito e sovraccarico di corrente, in modo da evitare il pericolo di bruciare inevitabilmente gli apparecchi collegati o compromettere la durata della batteria dell'auto.
CONCLUSIONI: L'adattatore per presa accendisigari da auto prodotto da Bestek è un dispositivo molto utile per chi utilizza la propria auto per lavoro o per diversi viaggi.
La possibilità di ampliare l'unica presa accendisigari disponibile in macchina in più prese con diversi voltaggi a seconda delle esigenze, è una caratteristica niente male per un oggetto che rientra in una fascia di prezzo assolutamente ristretta e contenuta.
Di seguito il link del prodotto su Amazon al prezzo di 22,39€:
Nessun commento:
Posta un commento