lunedì 3 agosto 2015

Recensione caricabatterie da auto in metallo Vinsic

I caricabatterie da auto sono tutti pressochè identici, differenziandosi tra loro solo per particolari davvero minimi. Non è questo il caso del caricabatterie da auto di Vinsic, il quale è costruito in maniera totalmente diversa dai comuni caricabatterie.

La confezione di vendita è essenziale, con solo il nostro caricabatterie da auto e i manuali di istruzione e di garanzia.

Ciò che sorprende è naturalmente la qualità dei materiali e di costruzione. Completamente in metallo, e con delle rifiniture davvero particolari, il dispositivo risulta essere davvero piacevole al tatto ma soprattutto bello da vedere.
Il peso non è indifferente, ma in un certo senso è il prezzo da pagare se si vuole un oggetto dal materiale fine e ottimamente assemblato.

Dal punto di vista tecnico, il caricabatterie è dotato di due prese USB da 2.4 A ciascuna, in grado di caricare comodamente e velocemente qualsiasi dispositivo, come smartphone, tablet ecc.
E' inoltre possibile usarlo come frangivetro, poichè la parte finale è realizzata in modo da infrangere qualsiasi tipo di vetro qualora ne fosse l'esigenza. Caratteristica non da poco se si pensa che è un dispositivo nato per stare in auto.

CONCLUSIONI: Il caricabatterie da auto realizzato da Vinsic è un oggetto semplice, ma che si distingue pienamente dalla concorrenza. Realizzato interamente in metallo, e con delle finiture davvero piacevoli al tatto e alla vista è un oggetto pensato per chi ci tiene all'aspetto della propria auto e non vuole "rovinarlo" con oggetti plasticosi che andrebbero a rovinare l'ambiente interno visivo dell'abitacolo.

Putroppo il dispositivo non è disponibile in Italia, ma si può comunque acquistare dallo store ufficiale Vinsic al seguente link:

Car Charger [Premium Stainless Steel]

Nessun commento:

Posta un commento