martedì 11 agosto 2015

Recensione cuffie auricolari bluetooth EP610 by August

Il settore delle cuffie auricolari è sempre in espansione e miglioramento. Quest'oggi andremo a recensire il prodotto realizzato da August, le EP610, delle cuffie auricolari bluetooth davvero interessanti.

La confezione di vendita è davvero ricca, con le nostre cuffie di colore rosso, un cavo USB-MicroUSB per la ricarica, gli adattatori da corsa e per i vari padiglioni auricolari e un manuale di istruzioni.

Esteticamente si presentano davvero bene, molto compatte e belle da vedere. Ottima la scelta del cavo piatto anti-ingarbugliamento.
La variante di colore rosso è davvero accattivante dato il contrasto con il nero, per chi vuole dalla praticità anche una certa importanza estetica.
Le cuffie sono collegate tra loro da un comando con i consueti pulsanti multimediali di avanti, indietro e pausa.

Dal punto di vista dell'efficienza in uso gli auricolari si sono dimostrati all'altezza delle aspettative. Il bluetooth 4.1 lavora davvero bene, senza avere mai interruzioni di segnale. Buona anche la riproduzione audio, anche in condizione di forte vento si riesce ad ascoltare la musica a bassi volumi.
La batteria risulta avere prestazioni nella media, infatti dopo una carica di circa 1h e mezza garantiscono circa 6h di piena autonomia.

CONCLUSIONI: Le cuffie auricolari bluetooth EP610 prodotte da August si sono dimostrate davvero adatte alla tipologia di utilizzo per cui sono destinate. Pratiche, funzionali e belle esteticamente sono adatte per l'utilizzo sportivo anche in caso di pioggia, poichè risultano impermeabili agli schizzi d'acqua.
L'audio e le prestazioni sono davvero buone, considerando anche il prezzo a cui vengono proposte.
Infatti, con circa 20€ di spesa, potrete portarvi a casa degli auricolari affidabili dal punto di vista costruttivo e qualitativamente validi dal punto di vista del suono.
Di seguito il link per l'acquisto delle cuffie auricolari al prezzo di 19,95€:

August EP610 - Auricolari Bluetooth v4.0 Senza Fili

Nessun commento:

Posta un commento