lunedì 3 agosto 2015

Recensione Gamepad Thrustmaster GPX LightBack Ferrari F1 Edition

Tornando in ambito gaming, non potevamo non recensire uno dei prodotti più belli realizzato da Thrustmaster in collaborazione con Ferrari. Stiamo parlando del gamepad Thrustmaster GPX LightBack Ferrari F1 Edition, un vero concentrato di bellezza e utilità.

La confezione di vendita consta del gamepad con il relativo cavo di alimentazione e alcuni manuali. Molto curata la confezione esterna, ideale per chi vuole fare di questo pad un oggetto da collezione.

Dal punto di vista estetico è un oggetto davvero affascinante. Il rosso Ferrari è davvero accattivante, come la riproduzione perfetta degli sponsor.
Vi è inoltre l'autografo di Fernando Alonso impresso nella parte sinistra, a renderlo ancor più un oggetto inimitabile.


Da notare la riproduzione del muso reale della Ferrari F1, con una cura dettagliata di ogni particolare.
Vi è inoltre la tecnologia Light Feedback, che illumina di rosso la parte inferiore degli stick analogici con retroilluminazione interattiva.
Il sistema di Vibration Feedback è dotato di due motorini che offrono vibrazioni ad alta frequenza nelle impugnature.


Il gamepad è inoltre dotato di due indicatori di velocità, ovvero 8 Led che permettono di visualizzare accelerazione e frenate, donando una sensazione di immersione agonistica a livelli altissimi.


Il pad è compatibile con XBOX 360, e PC con Windows 8, 7 Vista e XP.

CONCLUSIONI: Il Gamepad Thrustmaster GPX LightBack Ferrari F1 Edition è uno dei pad più belli mai realizzati per console. Curato in ogni minimo dettaglio, sia esteticamente che a livello di utilizzo è un prodotto davvero ottimo.
Molto belle le funzioni di Light e Vibration Feedback, come la presenza degli 8 LED colorati, davvero affiscinanti esteticamente ma anche davvero utili durante i giochi di gare automobilistiche.
Il Pad è disponibile sul sito ufficiale Thrustmaster al prezzo di 49,99€:

GPX LightBack Ferrari F1 Edition

Nessun commento:

Posta un commento