lunedì 14 settembre 2015

Recensione caricatore da auto con 4 porte USB iClever

Oggi recensiremo un altro prodotto ad uso "automobilistico", stiamo parlando del caricatore da auto con 4 porte USB iClever.

La confezione di vendita molto semplice, contiene oltre al caricatore, un manuale di istruzioni ed uno per la garanzia Hiscar.

Il dispositivo è realizzato in maniera davvero impeccabile dal punto di vista costruttivo. Robusto, leggero ed elegante, riesce ad adattarsi perfettamente a qualsiasi ambiente interno di ogni auto.
A renderlo piuttosto elegante dal punto di vista estetico sono senz'altro le rifiniture in alluminio, che danno quel tocco "premium" al dispositivo.

Le 4 porte USB sono dotate di tecnologia SmartID, che permette loro di avere un'efficienza massima di ricarica riconoscendo il dispositivo che stanno ricaricando.

Il dispositivo ha una potenza di uscita di ben 48W, ed è quindi in grado di ricaricare qualsiasi tipo di smartphone o tablet.
E' dotato inoltre di un led integrato che conferma se la ricarica sta avvenendo in maniera efficacie.

CONCLUSIONI: Il caricatore da auto con 4 porte USB iClever è un dispositivo davvero affidabile. Funziona perfettamente, e si distingue dalla concorrenza per il fatto di avere ben 4 porte USB integrate.
La tecnologia SmartID inoltre, svolge bene il suo lavoro riconoscendo l'amperaggio del dispositivo che sta alimentando regolando la potenza di emissione a seconda del tipo di batteria.
Molto comodo il led di avvertimento, come molto curate risultano essere le rifiniture in alluminio che abbelliscono il dispositivo.

Di seguito il link per l'acquisto diretto del prodotto su Amazon al prezzo di 15,99€:
iClever® 9,6A / 48W 4-Porta USB Caricatore da Auto con Tecnologia SmartID

Nessun commento:

Posta un commento