mercoledì 9 settembre 2015

Recensione custodia in pelle Leicke Manna per Samsung Galaxy S6

Leicke è anche qualità costruttiva, lo dimostrano le varie custodie in pelle disponibili per i diversi smartphone. Oggi recensiremo la custodia in vera pelle Leicke Manna per Samsung Galaxy S6.

La confezione di vendita prevede ovviamente la sola custodia flip, con all'interno dei manuali e una spugnetta che è servita a non far ammaccare il prodotto.

La cosa che salta subito all'occhio è la qualità costruttiva, infatti la custodia è realizzata in vera pelle "Astana", e presenta delle cuciture a mano di coloro rosso che danno davvero un ottimo aspetto visivo.

La custodia è molto sottile, ciò permette di adattarsi perfettamente allo smartphone offrendo una sensazione tattile davvero piacevole, aiutata anche dalla scelta della pelle di prima qualità.

Vi è anche un comodo sistema di "stand", infatti è realizzata in modo tale che posizionando il telefono orizzontalmente e piegandolo il trapezio mobile della parte posteriore, lo smartphone si mantenga a 180° su qualsiasi tipo di superficie.

CONCLUSIONI: La custodia in vera pelle Leicke Manna per Samsung Galaxy S6 è un prodotto di alta qualità. La vera pelle Astana utilizzata durante il processo di lavorazione, e le cuciture a mano rendono questo accessorio adatto per un smartphone top di gamma quale è il Samsung Galaxy S6.
Molto comoda la funzione di stand, e il taschino porta schede posto nella parte anteriore della custodia.
Insomma il prezzo non proprio economico è giustificato dalla ricercatezza dei materiali e dalla complessiva ottima costruzione e piacevolezza di utilizzo.

Di seguito il link per l'acquisto diretto da Amazon della custodia:
MANNA - Pregiata custodia protettiva UltraSlim per Samsung Galaxy S6

Nessun commento:

Posta un commento