venerdì 25 settembre 2015

Recensione custodia e vetro temprato per Samsung Galaxy S6 by Moko

Continuiamo con le recensioni riguardanti il top di gamma di casa Samsung. Oggi infatti è la volta della custodia protettiva e del vetro temprato prodotti da Moko per il Samsung Galaxy S6.

I prodotti sono venduti insieme, quindi effettueremo una sola recensione parlando di entrambi i prodotti.
La custodia protettiva risulta essere molto sottile, e con una rifinitura esterna davvero piacevole al tatto.

Internamente è rivestita da un materiale in microfibra, garantendo l'assenza di nessun tipo di problema allo smartphone, come graffi o micro-segni.

La custodia ricopre molto bene la sporgenza della fotocamera posteriore dell'S6, particolarmente soggetta a danneggiamenti e sfregiature.
Il vetro temprato è risultato essere anch'esso di ottima qualità. Protetto molto bene nella confezione di vendita, è "accompagnato" da delle pelli pulenti imbustate. Esse servono per la pulizia dello schermo prima e dopo l'applicazione del vetro.

Il vetro temprato è stato con una tecnologia che gli permette di essere extra-resistente agli urti, avere un'alta sensibilità, essere oleofobico ed estremamente trasparente, non compromettendo l'esperienza visiva del display.

CONCLUSIONI: La custodia e il vetro temprato realizzati da Moko per il Samsung Galaxy S6 sono due prodotti ottimi per il loro rapporto qualità-prezzo.
La custodia è realizzata in materiali tutt'altro che scadenti, e anche se garantisce un'ottima protezione posteriore e laterale, la copertura dei tasti fisici non è pienamente soddisfacente.
Certe volte infatti, capita che i tasti si premano da soli, e ciò è dovuto all'eccessiva pressione esercitata dalla custodia sullo smartphone.
Per quanto riguarda il vetro temprato, vale da solo il prezzo del lotto dei due prodotti. Robusto, trasparente ed oleofobico. A questo prezzo è difficile chiedere di più.

Di seguito il link diretto per l'acquisto del prodotto da Amazon:
MoKo Samsung Galaxy S6 Case - Custodia Srotettiva Sottile Soft Shellcon Vetro Temperato

Nessun commento:

Posta un commento