mercoledì 9 settembre 2015

Recensione custodia impermeabile universale Moko

Oggi recensiremo una nuova tipologia di custodia per smartphone, ovvero la custodia protettiva impermeabile universale realizzata da Moko, azienda leader nella produzione di accessori per smartphone.

La confezione di vendita ci ha sorpreso, in quanto non abbiamo la sola custodia, bensì anche un bracciale dove poter appendere il nostro smartphone, e un laccetto da collo per avere il nostro dispositivo sempre a portata di mano.


La custodia risulta essere molto ben realizzata. Il sistema di chiusura ermetico "controllato" ci permette di immergere il nostro dispositivo in tutta sicurezza, assicurando la totalità di impermeabilità.
E' realizzata inoltre in un materiale che permette di far funzionare il touch capacitivo del nostro dispositivo, permettendoci quindi di poter effettuare foto e riprese subacquee.

Progettata per adattarsi a tutti gli smartphone con display che non superi i 5,7 pollici, la custodia ha le seguenti dimensioni: 19,6 x 10,4 x 0,3 cm
Dimensioni che permettono di portarla sempre con sè in borsa al mare, in piscina o in qualsiasi altro ambiente dove il nostro dispositivo possa essere in pericolo.

CONCLUSIONI: La custodia impermeabile universale realizzata da Moko è un prodotto che svolge bene il suo lavoro. Compatta e soprattutto sicura grazie alla chiusura rinforzata, la custodia è realizzata in maniera davvero ottimale.
L'aggiunta nella confezione di vendita del braccialetto e del laccetto da collo rendono ancora più invitante l'acquisto della custodia ad un prezzo di vendita così basso.
Insomma, un ottimo prodotto con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Di seguito il link diretto per l'acquisto da Amazon al prezzo di 10,95€:
MoKo Universale Custodia impermeabile con bracciale e laccetto

Nessun commento:

Posta un commento