lunedì 28 settembre 2015

Recensione lampadina Onite con presa USB

Questo che stiamo per recensire è uno dei prodotti più intelligenti che abbiamo mai testato. Stiamo parlando della lampadina Onite con presa USB, un'idea semplice, banale che funziona a meraviglia.

La confezione di vendita è molto semplice, complimenti ad Onite per la scelta del semplice cartone, facilmente riciclabile. Abbiamo infatti la sola lampadina con il cavo USB e interruttore collegati, oltre al manuale di istruzioni.

Il funzionamento di questo prodotto è estremamente semplice, ma la semplice idea di avere una vera e propria lampadina alimentata tramite USB è geniale.
La lampadina ha la forma di quelle più comuni, anche se presenta la parte finale in plastica al posto del vetro, in modo da ridurre il rischio di rottura durante il trasporto.

Comodissima anche la presenza di un vero e proprio interruttore, in modo da poter tenere la lampadina attaccata alla fonte di energia (power bank, pc o altro) e non dover fare sempre attacca e stacca.

Una volta attaccata la lampadina ad una fonte con ingresso USB, la luce emessa risulta essere molto intensa, offrendo davvero un'ampia visibilità. C'è anche la possibilità di scegliere la tonalità del colore, bianco caldo o bianco puro.

Essendo dotata di luce a LED, la vita di questa lampadina risulta essere pressochè lunghissima, come tutte le luci di questo tipo.
Ciò permette inoltre di rendere elevatissima la durata della luce, utilizzando poca energia del power bank o dispositivo alla quale è collegata.

CONCLUSIONI: La lampadina Onite con presa USB è uno dei prodotti più intelligenti che abbiamo provato.
Un'idea apparentemente semplicissima, ha concepito un prodotto davvero utile e di fondamentale importanza per chi ha bisogno di illluminazione dove non vi è corrente elettrica o per chi fa campeggio.
Per questo vi è anche un gancio che permette di appendere la lampadina in qualsiasi punto.
Molto intensa la luce, molto di più di quanto ci aspettassimo inizialmente. Acquisto consigliato ad occhi chiusi, visto il prezzo esiguo e il fatto che è un oggetto che può tornare utile in qualsiasi momento e occasione.

Di seguito il link per l'acquisto diretto del prodotto da Amazon al prezzo 12,99€:
Onite® luce illuminazione chiara del USB LED per il campeggio

Nessun commento:

Posta un commento